|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Sa+Spediz.]vendo Creative Zen Aurvana in-ear
Vendo auricolari Creative Zen Aurvana in-ear, dalle seguenti caratteristiche:
Specifiche tecniche: Coni: balanced armature Risposta in frequenza: 20Hz ~ 20kHz Impedenza: 42 Ohm Sensibilità: 115dB Acquistate sabato scorso alla Fnac, complete di scatola, imballaggio e scontrino, pagate euro 69.90.Si tratta di IEM, quindi sono cuffie flat, non sbilanciate sui bassi. Costo euro 35+spedizione, pagamento con ricarica Postepay. Qui la discussione dove se ne parla, ci sono le foto dettagliate: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...22104&page=303 Aggiungo qui foto dello scontrino e del pacchetto completo: ![]() ![]() PS: visto che non ho mai venduto niente in rete, fatemi notare se ci sono errori che ho fatto nella forma del topic, ho letto il regolamento ma può sempre sfuggire qualcosa; in tal caso correggerò senza problemi. Ultima modifica di archigius : 14-02-2008 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda,
ti ho inviato un pm. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Settimo Milanese
|
coda anche per me....bye fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Visto che a qualcuno potrebbe venire il dubbio sul perchè le vendo dopo pochi giorni (e che quindi il prodotto possa essere non funzionante) allego 2 video che dimostrano il perfetto funzionamento degli auricolari, fatti con la mia macchina fotografica.
Visto che sono molto pesanti (40 e 70 Mb) consiglio di scaricarli solo a chi è veramente interessato agli auricolari. Comunque per chi ha l'adsl non dovrebbe volerci molto a tirarli giù. Sto uppando i video, appena finisco aggiorno questo stesso intervento. Ecco il primo http://www.megafileupload.com/en/fil...ana-1-avi.html Secondo video (è la continuazione del primo, aspettare qualche secondo mentre appare la dicitura Save file to your PC, in fondo di fianco a dove dice "Loading file info") http://www.2shared.com/file/2847562/...aurvana_2.html
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 14-02-2008 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
più che del funzionamento, mi preoccupo del cattivo funzionamento o anche del piccolo ma fastidioso difetto, e da un video è sinceramente difficile percepirlo. comunque, io domani vedo di confermarti o meno l'interessamento: in caso poi si vedrà com'è possibile procedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo potrà togliere eventuali dubbi anche ad altre persone interessate. Credo che una prova in più comunque non faccia male. Poi i gusti sono gusti. Io non ti ho risposto nel topic sugli auricolari perchè non sarebbe stato corretto. Ma per dimostrarti che non ti voglio fregare sottolineo (l'avevo già detto in apertura di topic) che le Aurvana sono IEM, in-ear-monitor di tipo flat, avvero non sono assolutamente pompate di bassi, ma hanno uno spettro di risposta equilibrato su tutte le frequenze. Se sei orientato verso le CX 300, io le Aurvana neanche te le consiglierei.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 14-02-2008 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, apprezzo molto questo tuo senso di disponibilità: ti stai mostrando molto serio in questa tua prima vendita qui. Per quanto riguarda i miei gusti non so: sono orientato verso le cx300 per sentito dire, non le ho mai provate in realtà (così come le aurvana). Mi piacciono si i bassi ben delineati, ma che non siano però troppo marcati: insomma i dubbi sono parecchi ed io son un tipo difficile, lo ammetto. ![]() comunque sia, cerco di chiarire un po' le idee, e ti faccio sapere il prima possibile. Nel frattempo se ti capita l'occasione non esitarle a venderle, ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Settimo Milanese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok allora si può chiudere il thread.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.