|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[MB] ASROCK NFORCE + AMD X2 + RAM + DVD + HD
Ciao a tutti,
ho da vendere i seguenti pezzi (in pratica aggiungete case e ali e avete un pc completo!): SCHEDA MADRE ASROCK 939 NF4G-SATA2*: - pieno supporto processori single e dual core - 4 slot DDR con DUAL CHANNEL - SCHEDA VIDEO NVIDIA INTEGRATA + SLOT PCIEXPRESS - 2 canali EIDE + 2 SATAII - in garanzia presso centri Iper fino a settembre 2008 http://www.asrock.com/mb/overview.as...4G-SATA2&s=939 PROCESSORE AMD ATHLON 64 X2 3800+: - tray (lo raffreddavo con uno zalman ma lo tengo per il nuovo pc) - core MANCHESTER - per chi volesse info sull'oc, su mobo dfi è stato provato a 2500mhz (NON garantisco oc, solo a titolo informativo visto che tanto lo chiedete 2x1GB RAM PC3200 QIMONDA (INFINEON)*: - perfette in DUAL CHANNEL - per chi volesse info sull'oc, sulla mobo in vendita sono state provate a 225mhz senza overvolt (NON garantisco oc, solo a titolo informativo visto che tanto lo chiedete - in garanzia presso Computer Discount fino a giugno 2009 ![]() LETTORE DVD LG NERO: - modello 8162B HD IBM DESKSTAR 40GB: - 7200rpm - no bad cluster - ci tenevo linux, a richiesta posso lasciarvelo già configurato ![]() *= GARANZIA VENDO IL BLOCCO A 150€ Rulez: - almeno per il momento non smembro - se spedisco, pagamento anticipato; costi e rischi di spedizione a vostro carico
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 05-03-2008 alle 11:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao king!
avrei un paio di domande da farti Puoi postare o mandarmi per mail/msn uno screen di HDTune (o programmi equivalenti) sullo stato dell'HD? Garanzia residua di mobo e ram quanto tempo e presso chi? posso sapere inoltre dove consegni a mano? Sto valutando l'acquisto, ma non sono molto favorevole alle spedizioni. Aspetto tue nuove Grazie Ciao!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
se smembri coda CPU+ram
_^A^_ Ultima modifica di AnGeLiAs : 04-03-2008 alle 14:34. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ho appena messo in foto il risultato del test con l'utility della casa, e in allegato il file di testo dello status del disco e aggiornato per le garanzie. Io abito vicino monza, nell'arco di 15/20km posso muovermi se ne vale la pena (altrimenti faccio il solito pacco a prova di bomba)
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 04-03-2008 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per la risposta Ti dico subito che per quanto riguarda la consegna a mano non so se mi conviene, arrivare a Monza in auto mi sa che mi costa un po' di più dei 9€ per il J+3, però il blocco mi fa alquanto gola se devo essere sincero. se posso avere le 24h di coda standard ti so dare una risposta certa. Se non è possibile, nessun problema Grazie Ciao!
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
non ho specificato minor durata delle code proprio perchè so che per un blocco la decisione non sempre può essere immediata, prenditi pure fino a domani dopo pranzo
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 04-03-2008 alle 16:26. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
coda mobo se smembri
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
come scritto da subito, non smembro
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao, eccomi qua
purtroppo oggi non è arrivato lo stipendio come prevedevo, quindi mi trovo costretto a passar la palla. Un vero peccato, ottimo blocco e ottimo prezzo Imho Ciao e grazie!
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
peccato, sarebbe stato comodissimo
ti mando un pvt
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
uppolo
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
coda blocco a 150 spedito.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
ti mando un pvt!
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Coda MB e lettore DVD (se e quando smembrerai, intanto mi metto in coda)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
mi accodo allo stesse condizioni...
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
@iuccio: se deciderò di smembrare, aprirò una nuova discussione
@bixxio: ho mandato già un pvt a piripi80 ma vedo che non si è più ricollegato, se non va in porto ti avviserò in pvt (nel frattempo, se hai qualche domanda chiedi pure, che se si riuscisse a concludere in settimana sarebbe meglio perchè poi la prossima sarà un miracolo se avrò tempo per mangiare
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
niente di particolare...
vedo ke sono ankora in garanzia, quindi hai scatola, cd driver, eventuali staffe ecc. se riesci a trovare un dissy mi faresti cosa gradita... FORZA NAPOLI..(non ho saputo resistere..)
|
|
#18 |
|
Moderatore
|
Dotazione:
- mascherina posteriore - manuale - cd - cavo sata - scatola Ho ribaltato mezza casa perchè ero convinto di avere in giro un dissi per 939, ma non ho trovato nulla. Per dartene uno, dovrei andare a comprarlo (al massimo vedi a quanto ne troveresti uno tu, se da me costa meno te lo compro e lo spedisco col resto).
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non ti preoccupare, nel caso provvedo da me..
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
essendo passate 24ore dal post di piripi80 senza più avere notizie, la palla passa a bixxio. Hai un pvt
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.