|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
è solo un esaltato?
salve,
leggevo questo blog con delle "soluzioni" riguardanti il solare, celle di peltier e motori stirling. Il tipo mi sembra alquanto esaltato ma magari se ne può prendere qualche spunto. Tutto quello che dice sembra molto approssimato e per nulla ingegneristico. l'ho trovato per caso cercando info sui motori stirling. http://domenico-schietti.blogspot.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
Quote:
mi son piegato dalle risate ![]() cmq credo sia qualcuno che si diverte a "perculare" i fautori ad oltranza delle energie alternative o almeno lo spero per lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ora lo ricordo, ho trovato sta roba cercando info sulla pila di zamboni. avete dei riferimenti interessanti sull'argomento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
O Dio mio, è da sbracarsi!
![]() Motore di Schietti. E' da vedere, non lo descrivo perché non sarei altrettanto bravo a far ridere. Perché non funziona: non tiene conto del funzionamento delle leve. Pannelli solari con le Celle di Peltier. Perché non funziona: è usata al contrario. ![]() Il fornello ad idrogeno. Primo elemento costitutivo del fornello: una pila! Perché non funziona: funziona, basta una pila. ![]() La centrale a vento magnetico. Cioè semplici calamite fanno girare un rotore. Perché non funziona: perché il moto perpetuo non esiste. ![]() La Serpentina "di Schietti" a Biomassa. FUNZIONA!!! Perché funziona: è una centrale a metano... Il Motore di Schietti n°2. FUNZIONA!!! Perché funziona: è un motore elettrico a pile. Per produrre Etanolo dalle foglie... Un alambicco(cavolo che genio)! La centrale a dinamite ![]() Basta trovare un giacimento di nitroglicerina. Motore di Schietti N° 3. E' una centrale idroelettrica. Il Motore Stirling. Perché funziona: perché non l'ha inventato lui. ![]() L'ultima chicca: costruire una centrale a vento magnetico! Serve solo, guardacaso, una PILA... http://100-milioni-di-tonnellate.blo...-schietti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hihihihi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() è talmente esagerato da sembrare un fake |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
100milioni di cazzate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.