|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Chi sa usare un HEX editor e mi aiuta???
Buongiorno a tutti
Vi spiego brevemente il mio problema: un vecchio gioco x wi98 crasha su xp e cercando in rete ho scoperto che l'unico modo x non farlo crashare e modificare delle stringhe dell'eseguibile con un hex editor. Armato di buona volonta mi sono scaricatio un hex editor.... ma non ci ho capito niente ![]() La mia domanda è: C'è in questo splendido forum un programmatore che mi puo modificare l'exe se glielo invio tramite mail???? Ovviamente vi invio anche le righe da cambiare... Dai sono solo 2 righe da modificare vi prego!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
saranno anche due righe da modificare, ma il modificarle richiede una conoscenza e un'esperienza che tu e la gente normale evidentemente non hai/avete, quindi non vale zero. poi che siano due righe da modificare é tutto da vedere.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per il resto quoto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che editor hai scaricato? Forse puoi trovarne uno più intuitivo, io ho trovato questo (cercato ora con google) e mi sembra semplicissimo
http://www.chmaas.handshake.de/delph...vi32/xvi32.htm |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
edit
Ultima modifica di cionci : 22-02-2009 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Boh, io non c'ho voglia di leggermi tutta sta roba. Se hai capito quali righe devi modificare apri l'eseguibile con il programma che ti ho linkato e vai in Search->Find seleziona "Text string" e inserisci il testo che devi modificare. Una volta trovato lo sostituisci digitando direttamente il testo nel pannello di destra, non farti spaventare dai numeri di quello di destra, è solo la rappresentazione in esadecimale dei dati.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E' illegale modificare eseguibili, lo puoi fare anche con le migliori intenzioni, ma è sempre illegale. Pertanto non se può parlare in questo forum.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.