|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Pixmania: acquisti sereni
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usufruito del "contratto acquisti sereni di pixmania", quando presi la mia G3 questa opzione non c'era ancora.
Se non ho capito male se la tua fotocamera ha un difetto entro il primo anno di acquisto pixmania ti da un buono da spendere nel suo negozio una volta accertato il guasto. Ora se il buono ha l'effettivo valore di quando comprate la macchina io dico: se a uno gli si guasta chessò al 8-9° mese ha più fortuna che se gli funziona per 3 anni... in 9 mesi con i soldi spesi per la fotocamera X prendo 1 o due modelli superiori Quindi la cosa mi puzza... non vorrei che il valore del buono sia stimato al momento del guasto, cosa che non è proprio chiarissimo nel loro "contrattino" P.S: qualcuno conosce se c'è attiva qualche promo su pixmania? tipo i vecchi codici di kelkoo... ho trovato qualcosa ma sono tutti scaduti ad aprile.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Pixmania: acquisti sereni
Quote:
Paghi il prodotto 789€ ? fino al 12 mese se ti si guasta di danno un buono di 789€ con il quale puoi riacquistare il prodotto o scegliere moedlli superiori ovviamente integrando la differenza ove ve ne sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Fregature da pixmania
dopo aver restituito un oggetto di €49,00 con € 21, di spedizione ha "creato" il 3 aprile 2008 un buono regalo Pixmania del valore di 49€, relativo al rimborso dell'ordine, che però non riesco ad usare per acquistare un oggetto di € 175,00.neanche dopo due chiamate al 199.
provate a contattarli tramite mail!!!!!!! bella gente nicolò |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.