|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sparatutto x PS3
Ho da poco la PS3 e mi sevirebbe qualche suggerimento su quali sono i migliori titoli sparatutto, per capirci cerco dei titoli simili ad Half life2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Call of Duty 4 tutta la vita!
Anche "Resistence: Fall of Man" è un bel gioco! Poi ce ne sono molti in arrivo! PS: Di Half life 2 poi è uscito l'orange box con dentro tutti gli episode |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Resistence lo trovi a niente ed è bello .
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
COD4 tutta la vita
Resistance lo trovi a poco.... personalmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
se interessa io vendo resistance...mai usato dato che l'ho giocato in co-op con mio cugino prima di comprarmi lo starter pack...solo scartato
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Immagino che i demo dei giochi ps3 si trovino solo allegati sulle riviste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
di solito si scaricano tramite il PSN , ti registri sulla play e accedi allo store , lì puoi scaricare gratis un po' di demo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
si trovano nel psn, aprendo lo store.. collega la ps3 online, registrati (GRATIS)e troverai tante cose da scaricare, anke alcuni giochi completi e add on (ma quelli si pagano)
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Purtroppo nel salotto dove ho la console non c'è la presa adsl, non è possibile scaricarli su pc e poi passarli su dvd per giocarci con la ps3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
FALL OF MAN ??
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Soprattutto se vuoi proprio vuoi giocare Resistance, assicurati di giocarlo PRIMA di COD4, altrimenti poi ti sembrerà un gioco old gen..
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io te lo consiglio ... Sto giochicchiando a COD4 su pc ... beh bello , ma non mi pare il capolavoro che viene dipinto. Specie per il fatto che ha un single player molto corto , se non ricordo male Resistence come longevità del single player si difende bene (e visto che chi ha posto la domanda non ha l'ADSL alla ps3 forse è da tenere in considerazione)
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non è vero , ha una grafica che magari non fa gridare al miracolo , ma è pulitissima e molto piacevole .
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Oggettivamente per quanto mi piaccia CoD4, se lui non può giocarci on-line è quasi inutile che lo prenda!
A quel punto per lui è meglio Resistence che è un buon gioco (anche se non ai livelli di CoD4 ovviamente), che ha una buona trama (a me è piaciuta), dura un pò di più e può giocare in Co-op! Poi ovvio che se può andare on-line tra i due subito CoD4! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Consiglio anche io CoD4..........ma anche resistance, imho, è da giocare.
La grafica non è tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
no no..... non parlo solo di grafica ![]() dipende quanti sparatutto ti sei giocato (oppure solo gusti) a me non è che mi sia piaciuto poco..... fatto propio schifo ![]() a quel punto orange box tutta la vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
In effetti forse avrei dovuto specificarlo subito che sono interessato solo alla modalità single player.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
guarda resistence lo trovi davvero a poco perchè è vecchiotto e era nello starterpack, prendilo , male che vada lo rivendi e nell'operazione hai investito 30 o forse pure meno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.