|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
[Roma+SS]Trust MD-4100 ADSL Modem-router
Vendo questo Modem-Router a 20€ spese di SS incluse.
Ultima modifica di Crimson Skies : 07-02-2008 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ...ma aspettando maggiori info visto che non è adsl2 , per esempio funge al 100% , ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Funge al 100%. L'ho usato fino a prima di avere fastweb.E' facile da usare e ci avevo attaccati 3 PC.
Se sei interessato mandami in PVT un mess, e concludiamo l'affare. Ti posso anche garantire spedizione immediata dopo il pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: che garantisci una spedizione immediata dopo il pagamento mica è qualcosa in + , guarda che qua la garantiscono tutti ...il problema vedi forse è + tuo che mio visto che hai pochi post e potrei chiederti il pagamento postprova ....o no? ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Per la raccomandata ok va bene.
Per immediata intendevo che se mi accrediti i soldi oggi, te lo spedisco domani.Se mi accrediti domani mattina domani mattina te lo spedisco. Tutto qua. Lo so che tutti fanno così.... ![]() Cmq è fornito della sua scatola e di tutto quello che c'era dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in qualsiasi transazione che si fa su questo forum esiste una regola ben precisa , quella di fornire i dati ,fisso, cell, e indirizzo insieme al numero postepay ...onde evitare furbi e volpini
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201609 se una persona ..in questo caso questo pseudovenditore ...non li vuole fornire ..uno che pensa è o non è contro il regolamento? Può o non essere un furbo? Pertanto chiedo l'intervento al moderatore di turno xchè siano presi provvedimenti in merito ...il regolamento è + che chiaro spero che almeno serva da lezione ...anche da poter evitare i tanti furbastri e le tante truffe presenti in questo periodo ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Qui si fa illazioni contro una persona che ha già avuto vendite portate a termine con successo e senza tutti gli intoppi, discussioni e forzature della pesona "bottoni".
Se tu hai avuto persone che ti hanno fregato non hai alcun diritto di accusare persone oneste come me.Quindi è inutile che fai il bambino delle elementari che vuole il giocattolo per forza e vuole forzare la cosa a suo modo. Se non ti sta bene vai a cercare lo stesso oggetto altrove. Per me l'oggetto è ancora disponibile per altri.Tu per me sei fuori. P.S. immagino che chi sia un moderatore sia abbastanza saggio da vedere l'infantilità di bottoni..... Inoltre nel posto da lui segnalato si parla di bonifico bancario e pagamento con postpay e non di ricarica postepay che si può effettuare anche in contanti. Inoltre l'importo è così basso che voler fregare su 20€ sarebbe anche meschino.Non so con chi ha avuto a che fare bottoni ma io con lui certo non voglio più avere a che fare con una persona insistente su dati strettamente personali. Penso più che sia lui a volermi dare il bidone.... Ultima modifica di Crimson Skies : 26-02-2008 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'infantile ...magari avessi tutti questi anni in meno .... cosi potrei mangiare tanti di quei plasmon ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Ora lascia perdere il 3d perchè è inutile il tuo flame.Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
diffamare poi .... o devo postare tutte le cretinate che hai detto per pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ma chiama chi te pare. Cmq sei una persona poco corretta perchè stain sporcando il 3d. Non vado oltre perchè ne avrei da dirtene.
Non ti stava bene, potevi finirla li.Invece continui. Secondo me dovresti essere tu ad essere messo fuori, non io. Poi se io ho scritto cretinate, tu hai scritto pure di peggio e dovresti astenerti dal parlare. Lascia stare chi vuole fare le proprie trattative in santa pace. Ci sono altri persone da cui andare... Ultima modifica di Crimson Skies : 26-02-2008 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
come le fai le trattative in santa pace se non dai i dati in una transazione fammelo capire ... rispetta il regolamento prima di dire fesserie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Le cretinate e fesserie le dici tu. Sei tu che mi hai aggredito e ho ancora tutte i tuoi pvt. Se una persona aggressiva e maleducata. Tu mi hai chesto delle cose che non ritenevo giusto dare perchè in nessuna trattativa( TUTTE e dico TUTTE andate bene) nessuno mi ha imposto niente o chiesto niente.Sei il primo e spero anche l'ultima persona con tale arroganza. Quindi vai a cercare ad altra parte quello che cerchi e lascia stare il mio 3d che lo stai rendendo un flame rovinando tutto il sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.