|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
[Siena Roma] Plantronics Pulsar 590A cuffia stereo bluetooth + adattatore universale
Ciao.
Vendo questa splendida cuffia stereo bluetooth nuova: Plantronics Pulsar 590A ![]() La cuffia stereo wireless Pulsar 590A Bluetooth di Plantronics consente di ascoltare la musica in modalità wireless e di passare rapidamente dal telefono cellulare al dispositivo musicale con la semplice pressione di un tasto. La cuffia assicura fino a 12 ore di conversazione e 10 ore di ascolto in stereofonia hi-fi, in modalità completamente wireless. Questa cuffia pieghevole può essere trasportata facilmente e viene fornita con un adattatore universale ricaricabile da 3,5 mm compatibile con dispositivi audio, ad esempio: laptop, PDA, televisori, MP3 e lettori DVD. Gli accessori, ideati appositamente per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, includono: caricatore USB, cavo di conversione in-flight, custodia da viaggio, supporto di ricarica da tavolo e adattatore CA. In pratica permette di ascoltare wireless via bluetooth da qualunque apparecchio grazie all'adattatore con jack da 3.5mm. Grazie ai tasti posti sul padiglione è possibile regolare wireless il volume e scorrere i brani. Se collegato ad un cellulare al ricevimento di una chiamata tramite un tastino è possibile rispondere alla stessa ed al termine ripassa automaticamente alla musica che stavate ascoltando! Tutte le informazioni sul prodotto qui:http://www.plantronics.com/europe_un...3/prod29780013 Il prodotto è NUOVO! L'ho ricevuto come regalo a natale. L'ho soltanto provato per curiosità. Qualità eccellente. Suono limpido. Lo vendo solo perchè 10gg prima avevo acquistato un paio di auricolari stereo bluetooth! ![]() Ho fatto un pò di ricerche per il prezzo. Nuovo sta sui 120€. Scontatissime vendo a 80€+ s.s. p.s. non confondetele con le 590e (senza adattore universale bluetooth e senza kit da viaggio) Regole: Precedenza scambio a mano a Siena, poi Roma. Pagamento anticipato. Spese di spedizione a vostro carico. Qualunque obiezione sul prezzo in PVT. Provvederò poi a modificare. Grazie.
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 29-01-2008 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzo ridotto a 80€ + s.s.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.