|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema Wi-Fi alice gate 2 plus su Vista
Ciao a tutti,
avrei un problemino... Ho un modem alice gate 2 plus al quale mi collego con un portatile tramite wi-fi... Il modem si collega ad internet in automatico.. Il pc si collega al modem (con l'inserimento della chiave Wpa.. ecc..) Il problema è che non riesco ad andare in internet... nella pagina di Centro connessioni di rete c'è una X tra rete ed internet... Ho provato anche con il cavo lan ma ho lo stesso problema... Ho anche cambiato il modem, ma niente da fare... Potete aiutarmi please? Grazie in anticipo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, grazie per la risposta..
cmq gli ip sono configarati in automatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Fatta la diagnosi,
l'ip è 192.168.1.55 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Il gateway invece è 192.168.1.1? Se è si allora il problema sta altrove... facendo la diagnosi non rileva alcun problema? Magari il firewall o qualcosa che lo blocca?
Dovresti provare un altro pc per vedere se è un problema del router |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il gateway è ok.. i firewall sono disattivati, la diagnosi non riesce a risolvere, devo solo provare con un altro pc...
Anche se provando a connettermi con modalità modem (inserendo user e pwd) va in internet... solo che con questa modalità non posso sfruttare il wi-fi.. .. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al networking.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.