|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
[Reggio Emilia + sped] XBOX moddata e altro
Vendo XBOX moddata usata veramente pochissimo. Con la console vi do anche:
2 pad originali piccoli (quelli normali) Telecomando originale Cuffie e microfono originale per il live 3 giochi originali: Obscure, Fable e Midtown Madness 3 Comodissima per vedere divx, ci ho appena installato l'ultimo media center. Scatola originale con manuali e tutto. Ve la do a 90 euro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
2 pad+kit dvd
smembri i 2 pad e il kit dvd?
in caso coda per questi ![]() fammi sapere, ciao!
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Te li venderei ma come faccio dopo a vendere una console senza pad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
io la mia l'avevo acquistata senza pad perchè ce l'avevo già!! ma lo devi decidere tu! famme sapè...anche il prezzo eventualmente ![]()
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non saprei proprio che prezzo farti....davvero non ne ho proprio idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: London -UK-
|
Poteri essere interessato alla sola console se mi dici che HD monta il tipo di modifica e quanto vorresti compresa spedizione riferisco a chi di dovere e per domani sera ti faccio sapere.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Idem qua,
chippaggio e Hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'hard disk e' quello originale. Il chip era un aladdin advance XT. Ho alcune persone interessate ai pad ma vorrei vendere tutto in blocco. Se mi dite qualcosa velocemente sarebbe meglio....la console e' stata usata pochissimo davvero io lavoro e non ho mai tempo di giocare...
Nel caso ti faccio anche un regalino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok fammi tu la tua offerta. I giochi sono perfetti...ci avro' fatto 5 partite a dire tanto! Midtown Madness non ha la confezione originale ma solo una bustina perche' era in un bundle...gli altri sono nelle loro confezioni originali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Che lettore monta?
Sono interessato a console + 1 pad... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi sembra Thomson....comunque non ho mai avuto problemi e ho diversi giochi masterizzati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come mai non sei + interessato? comunque vendere qualcosa su un forum e' impossibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Il fatto è che senza hard disk (visto che minimo uno non credo scenda sotto gli 80mb) il prezzo si giustifica un po' meno...
il lettore thompson non è granchè in realta' (ne ho uno anche io)... i pad gia' li ho (1 orig. + 3 spodorati)... 2 xbox pero' 1 ntsc e un pal (anche se in realta' non conta un caz..) ci tenevo a averle... ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Console venduta potete chiudere...ho realizzato 66 euro...potevo prendere di piu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.