|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Stranieri] Permessi di soggiorno fermi da piu di 9 mesi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
vabbè tanto dal lato pratico fanno comunque quello che vogliono .. .quindi non vedo dove sia il problema !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ad esempio. E in ogni caso non fanno "quello che vogliono" perché gli immigrati regolari sono perlopiù persone oneste e hanno il diritto (oltre che il dovere) di continuare ad essere in regola con la legge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Una signora ucraina che conosco e il marito sono alla quinta volta che vanno per ritrare il permesso di soggiorno, facendo casini sul lavoro per farsi dare ferie ecc per andarci, e cinque volte che tornano a casa senza permesso, nonostante si siano sempre presentati puntualmente ad un appuntamente fissato dalla questura stessa.
Io mi vergogno davanti a simili cose, e soprattutto pure loro si sentono come l'italiano medio: cornuti e mazziati, perchè ad essere onesti sembra che ci si vada solo a perdere p.s.: hanno anche rinunciato ad andare a trovare i loro parenti per natale perchè non volevano casini quando sarebbe stata ora di tornare in italia, visto che appunto non hanno i documenti in regola
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
infatti dicono che con quella ricevuta che consegnano si potrebbe tornare al paese d'origine e far rientro in italia .. ma sono tutte parole .. non mi metto a spiegare le puttanate che ci sono dietro mi limito ad asdare che è meglio ![]() ma intanto in 1-2-10-12 mesi d'attesa non puoi fare assolutamente nulla anche se si ha il permesso scaduto in attesa del nuovo (ora col nuovo sistema delle poste) oppure la famosa ricevuta che ti rilasciavano un tempo... richiedere un finanziamento ?? ti attachi al tram e spingi iscrizione alla scuola guida ? Claro que si!!! puo sostenere l'esame scritto, ti rilasciamo il foglio rosa , ma per l'esame di guida ci vuole il permesso originale , grazie, graziella ...... traammmm..... sono due esempi che mi sono venuti in mente .. ma ce ne sono di peggiori purtroppo ![]() ah, ecco durante il tempo che si è in attesa del permesso che permette diventare regolare a tutti gli effetti ... le tasse non vengono detratte ![]() seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Forse schiandandosi contro la nostra burocrazia impareranno che l'Italia non è solo nani e ballerine...
L'Italia è nani, ballerine e molte altre cose negative.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Molto peggio che scandaloso: così si impedisce alla gente di vivere rispettando la legge.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
o, per esempio, di iscrivere i bambini agli asili. se ne parlava giusto poco tempo fa.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.