|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mouse per game
ragazzi che mouse mi consigliate per giocare..ne vorrei uno bello..
si potrebbe fare una classifica dei mouse migliori?i prime tre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
1) Il buon caro Logitech G5
2) Razer DeathAdder 3) Microsoft Sidewinder Personalmente, ho giocato con tutti e tre i mouse in questione. Il migliore resterà sempre il G5, ma dipende anche da che giochi prediligi: se sei un accanito di Call of Duty, forse faresti meglio a puntare sul DeathAdder. Il G5 è molto più versatile, ma se punti agli FPS che richiedono bassi valori di risoluzione, allora vai sul sicuro con il Razer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gioco molto a counter strike ..vado sul razer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Io mi trovo benissimo con il Razer Lachesis, te lo consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
dai un occhio anche alla Trust, io ho il GM-4600 e va alla grande costando molto meno tra l'alltro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK grazie a tutti! ma il tuo della trust è migliore del g5? inoltre il GM-4600 ha 2000pdi mentre il DeathAdder 1800 r il g5 addirittura 2200!allora perchè migliore il deathadder?..come mai?
Ultima modifica di MATTEW1 : 13-01-2008 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
se giochi a full hd però l'mx 518 (600 dpi) potrebbe non bastare..., il deathadder è da 1800 ma è a infrarossi (non soffre quindi dei problemi dei primi laser come g5 e copperhead, in cui nei movimenti molto veloci, tiptici di molti fps online, perdono precisione), il g5 è da 2000 ma è laser, idem il copperhead.. il Lachesis è da 4000 dpi e non dovrebbe soffrire dei problemi del g5 e copperhead, problemi cmq trascurabili.. interessante è anche l'ultimo microsoft (alternativa a g5/copperhead).. il g9 invece non prendelro nemmeno in considerazione, costa un bordello, è bruttissimo e non vale i soldi spesi.. se scegli il g5, allo stesso rpezzo si trova cmq di meglio imo, stai attento che ci sono 2 versioni: una con 1 solo tasto laterale, e una più recente con 2 tasti laterali.. per il resto le due versioni sono ugali. Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 13-01-2008 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
il g5 é sicuramente migliore,il trust xó costa meno.se vuoi spendere poco,esiste anche un mouse point of view laser1600,che x quel che costa va molto bene.cmq dovresti postare nella sezione periferiche e accessori del forum.questa é meno adatta,lî ci son gli esperti del settore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma il dpi a che serve scusate sono ingnorante in materia il Lachesis ha 4000!!metre il deathadder solo 1800! e mi chiedo quindi perchè tutti dicono che sia migliore il deathadder
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il detahdder è molto buono per il sensore che è infrarossi. i dpi sono a parole rozze la precisione, ma non contano soltanto quelli, ci osno molti altri fattori.. il Lachesis ha un sensore molto buono e appunto no dovrebe avere i problemi tipici dei primi laser ormai... se gochi alla risoluzione natia del tuo schermo, 1920*1080, allora il Lachesis è più indicato, ma il deathadder dovrebbe bastare lo stesso. Lachesis è un deathadder con un sensore diverso e più costoso, ma entrambi sono molto buoni, i "soli" 1800 dpi del deathadder non devono fare pensare l'opposto.. sono i primi laser invece a trarre in inganno, ma l'mx518 (miglior ottico, 1600 dpi) su quel monitor non va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io come vedi ho un lcd full hd della samsung 40 pollici...a counter strike source gioco a 1280x1024
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se giochi a quella risoluzione (per via della vga, vero?) allora anche un mx515 basta.. se aumenti la risoluzione (anche non di molto) allora vai di deathadder o Lachesis o l'ultimo microsoft (sempre laser ma anche questo non soffre dei problemi dei primi laser) di cui non ricordo il nome.. giocare con mouse con una precisione in dpi non adeguata alla risoluzione di gioco non è il massimo, credimi ne so qualcosa.. edit: dimenticavo ceh al livello del copperhead c'è l'habu di microsoft (è un copperhead rimarchiato praticamente..) Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 13-01-2008 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
perchè?in half life c'e 1280x1024 lcd e lo vedo benissimo..a 1920 x 1080 nn è troppo piccolo?poi se lo metto il mio lcd scrive nn supportato..boh....!
Ultima modifica di MATTEW1 : 13-01-2008 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
Copperhead... 60 euro spesi moooolto bene!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Habu FTW
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ti consiglio il g3 se preferisci i mouse piu' piccoli(come me) e g5 se ti piacciono quelli grossi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
4000 dpi credimi sono inutili.. Per il resto se ti capita di provarlo provalo, anche assieme ai piu blasonati e poi tira tu le conclusioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Se sei un giocatore occasionale la spesa per un Razer Coppehead o un Logitech G5 per me non ha senso... se invece hai qualche velleità di skill, stats migliori e perchè no, clanwar ecc. allora è una scelta obbligata, partendo dal presupposto che fra 1800 dpi e 2200 dpi la differenza è pressochè nulla.
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna
|
io ho preso il g9.
veramente notevole come mouse ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.