Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2008, 12:20   #1
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Mouse per game

ragazzi che mouse mi consigliate per giocare..ne vorrei uno bello..
si potrebbe fare una classifica dei mouse migliori?i prime tre?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 13:48   #2
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
1) Il buon caro Logitech G5
2) Razer DeathAdder
3) Microsoft Sidewinder

Personalmente, ho giocato con tutti e tre i mouse in questione. Il migliore resterà sempre il G5, ma dipende anche da che giochi prediligi: se sei un accanito di Call of Duty, forse faresti meglio a puntare sul DeathAdder. Il G5 è molto più versatile, ma se punti agli FPS che richiedono bassi valori di risoluzione, allora vai sul sicuro con il Razer.
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 18:20   #3
MATTEW1
Senior Member

gioco molto a counter strike ..vado sul razer?
Old 13-01-2008, 18:27   #4
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Io mi trovo benissimo con il Razer Lachesis, te lo consiglio.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 19:08   #5
Destructor
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
dai un occhio anche alla Trust, io ho il GM-4600 e va alla grande costando molto meno tra l'alltro
Destructor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 19:09   #6
MATTEW1
Senior Member

OK grazie a tutti! ma il tuo della trust è migliore del g5? inoltre il GM-4600 ha 2000pdi mentre il DeathAdder 1800 r il g5 addirittura 2200!allora perchè migliore il deathadder?..come mai?

Ultima modifica di MATTEW1 : 13-01-2008 alle 19:15.
Old 13-01-2008, 19:12   #7
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
OK grazie a tutti! ma il tuo della trust è migliore del g5?
trust è un ossimoro come nome.. è la q-tech delle periferiche per computer tanto per intenderci... se devi prendere un mouse da gioco prendilo decente..Per ordine (secondo la mia esperienza, di quello che ho visto, e letto) ti consiglio deathadder (infrarossi) o Lachesis (laser), mx518 (ottico), g5 (laser), copperhead (laser)..

se giochi a full hd però l'mx 518 (600 dpi) potrebbe non bastare..., il deathadder è da 1800 ma è a infrarossi (non soffre quindi dei problemi dei primi laser come g5 e copperhead, in cui nei movimenti molto veloci, tiptici di molti fps online, perdono precisione), il g5 è da 2000 ma è laser, idem il copperhead.. il Lachesis è da 4000 dpi e non dovrebbe soffrire dei problemi del g5 e copperhead, problemi cmq trascurabili..

interessante è anche l'ultimo microsoft (alternativa a g5/copperhead).. il g9 invece non prendelro nemmeno in considerazione, costa un bordello, è bruttissimo e non vale i soldi spesi.. se scegli il g5, allo stesso rpezzo si trova cmq di meglio imo, stai attento che ci sono 2 versioni: una con 1 solo tasto laterale, e una più recente con 2 tasti laterali.. per il resto le due versioni sono ugali.

Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 13-01-2008 alle 19:19.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 19:15   #8
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
il g5 é sicuramente migliore,il trust xó costa meno.se vuoi spendere poco,esiste anche un mouse point of view laser1600,che x quel che costa va molto bene.cmq dovresti postare nella sezione periferiche e accessori del forum.questa é meno adatta,lî ci son gli esperti del settore.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 19:19   #9
MATTEW1
Senior Member

ma il dpi a che serve scusate sono ingnorante in materia il Lachesis ha 4000!!metre il deathadder solo 1800! e mi chiedo quindi perchè tutti dicono che sia migliore il deathadder
Old 13-01-2008, 19:21   #10
Senior Member

Quote:
ma il dpi a che serve scusate sono ingnorante in materia il Lachesis ha 4000!!metre il deathadder solo 1800! e mi chiedo quindi perchè tutti dicono che sia migliore il deathadder
il detahdder è molto buono per il sensore che è infrarossi. i dpi sono a parole rozze la precisione, ma non contano soltanto quelli, ci osno molti altri fattori.. il Lachesis ha un sensore molto buono e appunto no dovrebe avere i problemi tipici dei primi laser ormai... se gochi alla risoluzione natia del tuo schermo, 1920*1080, allora il Lachesis è più indicato, ma il deathadder dovrebbe bastare lo stesso. Lachesis è un deathadder con un sensore diverso e più costoso, ma entrambi sono molto buoni, i "soli" 1800 dpi del deathadder non devono fare pensare l'opposto.. sono i primi laser invece a trarre in inganno, ma l'mx518 (miglior ottico, 1600 dpi) su quel monitor non va bene.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 19:24   #11
MATTEW1
Senior Member

io come vedi ho un lcd full hd della samsung 40 pollici...a counter strike source gioco a 1280x1024
Old 13-01-2008, 19:39   #12
Senior Member

Quote:
io come vedi ho un lcd full hd della samsung 40 pollici...a counter strike source gioco a 1280x1024
come fai a giocare a 1280*1024 su un monitor wide? *__*

cmq se giochi a quella risoluzione (per via della vga, vero?) allora anche un mx515 basta.. se aumenti la risoluzione (anche non di molto) allora vai di deathadder o Lachesis o l'ultimo microsoft (sempre laser ma anche questo non soffre dei problemi dei primi laser) di cui non ricordo il nome.. giocare con mouse con una precisione in dpi non adeguata alla risoluzione di gioco non è il massimo, credimi ne so qualcosa..

edit: dimenticavo ceh al livello del copperhead c'è l'habu di microsoft (è un copperhead rimarchiato praticamente..)

Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 13-01-2008 alle 19:49.
Old 13-01-2008, 20:17   #13
MATTEW1
Senior Member

perchè?in half life c'e 1280x1024 lcd e lo vedo benissimo..a 1920 x 1080 nn è troppo piccolo?poi se lo metto il mio lcd scrive nn supportato..boh....!

Ultima modifica di MATTEW1 : 13-01-2008 alle 20:21.
Old 13-01-2008, 20:42   #14
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
Copperhead... 60 euro spesi moooolto bene!!!
Old 13-01-2008, 22:02   #15
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Habu FTW
Old 14-01-2008, 00:04   #16
MikelSA
Member

L'Avatar di MikelSA

Iscritto dal: Jun 2007
io ti consiglio il g3 se preferisci i mouse piu' piccoli(come me) e g5 se ti piacciono quelli grossi
MikelSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 00:12   #17
Destructor
Bannato

Quote:
i dpi diciamo sono oltre la precisione vedilo anche come un fattore di moltiplicazione, quindi non ti credere che 2000dpi siano la precisione assoluta, perche significa che appena sposti il mouse di poco hai gia fatto tanto percorso sullo schermo, io ad es sto sui 1200 sugli fps, di piu lo trovo eccessivo, di meno troppo faticoso e poco preciso.
4000 dpi credimi sono inutili..
Per il resto se ti capita di provarlo provalo, anche assieme ai piu blasonati e poi tira tu le conclusioni
Old 14-01-2008, 00:16   #18
Destructor
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
trust è un ossimoro come nome.. è la q-tech delle periferiche per computer tanto per intenderci... se devi prendere un mouse da gioco prendilo decente..
ma lo hai provato o parli tanto per parlare?
Old 14-01-2008, 07:45   #19
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Se sei un giocatore occasionale la spesa per un Razer Coppehead o un Logitech G5 per me non ha senso... se invece hai qualche velleità di skill, stats migliori e perchè no, clanwar ecc. allora è una scelta obbligata, partendo dal presupposto che fra 1800 dpi e 2200 dpi la differenza è pressochè nulla.
Old 14-01-2008, 10:10   #20
eCSo
Member

L'Avatar di eCSo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna
io ho preso il g9.

veramente notevole come mouse

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian