|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aggiornamento processore
Ciao a tutti , come nuovo membro della comunity, provo subito a chiedere un consiglio che sta facendo rimandare l aggiornamento del mio desktop da diversi mesi.
![]() il punto e questo n volendo comprare un nuovo desktop e leggendo che le cpu nn propio recentissime ma ancora molto valide si possono comperare senza svenarsi, vorrei un consiglio per sapere : 1) se effettivamente e possibile cambiare la mia cpu e ottenere quanche miglioramento( ovviamente dopo seguiranno le caratteristiche) 2 verso quale orientarmi e se e possibile cambiarla da sè senza pericoli o difficoltà. Il sistema, assemblato, e del 2002 un "pavilion 763.it" della hp equipaggiato con ( dopo qualche piccola modifica mia sulla memoria): Processore Modello : AMD Athlon(tm) XP 2200+ Velocità : 1.79GHz Numero : 2200 (stimato) Mainboard : MICRO-STAR INTERNATIONAL CO., LTD MS-6367 BIOS Sistema : Award Software International, Inc. 6367303 Memoria Totale : 1.5GB DDR-SDRAM Chipset 1 Modello : Nvidia Corp nForce AGP Controller Velocità Front Side Bus (FSB) : 2x 133MHz (266MHz vel. dati) Memoria Totale : 1.5GB DDR-SDRAM Adattatore grafico: NVIDIA GeForce4 MX 420 Insomma avrete capito che il mio obiettivo e contenere i costi ,aspettando tempi migliori per l aquisto di una macchina adeguata, grazie davvero a tutti quanti vorranno darmi indicazioni Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
mi spiace ma non è aggiornabile in maniera che tu possa notare miglioramenti visibili il tuo pc, dovrai tenertelo finchè non avrai + soldi per cambiarlo tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie ryo, lo sopsettavo fortemente , ma tra virus instabilita' blocchi e altre rotture di scatole, appena potro.., credo tradiro il vecchio bill e tornero aqlla grande mela... vedremo oggi che ci dice il jobs da san francisco, ma davvero grazie....
andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.