|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Alone in the Dark 5 Trailer
Trailer in HD:
http://www.gametrailers.com/player/29842.html Trailer in SD: http://www.gametrailers.com/mplayer/29843.html Anche se graficamente mi lascia un pò perplesso, come gameplay sembra una vera figata. ![]() Questi sono i tipi di giochi che mi piacciono. Speriamo bene!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi aspetto molto da questo gioco.
Speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
noto che i video "hd" di GT fanno sempre schifo...indipendentemente dal gioco...(colori slavati...dettagli perduti...ecc)
cmq a parte questo...sta fissa dei canti sotto che non c'entrano una cippa e le mettono per fare scena se la devono togliere...è stra-abusata. 2°..graficamente non sembra proprio bellissimo...ma d'altronde neanche condemned era perfetto eppure è stupendo...(hanno molto in comune a livello grafico...a partire dalla palette di colori anche se credo sia semplicemente stata slavata dai codec di GT ![]() cmq credo stia diventando un action come tanti... (stesso "probabile" destino di SH5) senza contare la visuale in prima persona... (potevano almeno sbattersi per rendere la pistola simile a come la impugna in 3a persona...) di primo acchito sembra che abbiano completamente distrutto il senso di abbandono, oppressione e paura di AITD... insomma delusione...menomale che è ancora WIP...perchè E' ancora in lavorazione vero?! ![]() ps: nell'ultima scena mi ha ricordato molto "Io sono Leggenda" ![]() sembra si siano ispirati a quello...la città abbandonata ecc...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
a me graficamente non dispiace per niente....
![]() ![]() per il resto... non mi azzardo... potrebbe essere bello come no... sicuramente prima o poi me lo vorrei giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() chiamalo pelino... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Da fan di Alone in the Dark questo 5 capitolo non mi ispira piu di tanto.
Possibile che in questa next-gen l unico horror attualmente decente a cui posso ispirare sia Dead Space? RE ormai come horror è morto, SH (da quel poco che si sa) ha subito pesanti cambiamenti, infine di saghe come Forbidden Siren o Clock Tower non se ne sa piu nulla. Ho qualche speranza con il futuro Fatal Frame (aka Project Zero) su Wii ma fino ad ora non si sa assolutamente nulla. E dire che con le console di cui disponiamo ora le possibilità sarebbero infinite... bah!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Se siamo (s)fortunati, avremo Miku che va in giro ad ammazzare fantasmi con una spada laser effettuando mosse in stile Kill Bill ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sarebbe l inizio della fine, a quel punto mi dedico al punto e croce
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
graficamente,per essere un gioco del 2008 sembra abbastanza immondo...
il gameplay invece m'ispira non poco
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
il livello grafico mi sembra buono..... ma x un titolo del genere mi aspetto tutt^altra roba......
mentre quando buca il serbatoio della macchina e fà esplodere tutto una figata assurda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
non mi ricordo dove ma ho letto che volevano fare un titolo coi contrococozzi...speriamo che venga fuori qualcosa di memorabile
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.