|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(TORINO) Vendo - Creative SB X-FI XTREMEGAMER
Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer sfrutta la tecnologia X-Fi per un'esperienza di gioco più veloce e coinvolgente. X-Fi è il processore audio più potente al mondo che offre un suono surround ultra realistico con normali cuffie stereo, grazie a X-Fi CMSS 3D, e assicura frame rate più veloci con Direct X, OpenAL e EAX 5.0 offrendo un audio cinematico. X-Fi 24-bit Crystalizer ripristina il segnale audio compresso migliorando la resa acustica di giochi, file MP3 e DIVX e audio TV alla qualità audio di 24-bit. La scheda a basso profilo è la scelta ideale per PC Media Center. L'uscita ottica digitale consente il collegamento ai sistemi home cinema, mentre la certificazione THX e la decodifica Dolby e DTS garantiscono risultati eccellenti per gli appassionati di cinema.
NUOVA con fattura e imballo originale 85 Euro spedita posta ordinaria, precedenza consegna a mano Torino e Provincia.(Consegna a mano 80 euro)accetto Postepay. Comunque sia fate la vs. offerta, se ne parla. ![]() Ciao Ultima modifica di energy1959 : 12-02-2008 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ti interesa scambio- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674116
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No grazie.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Ciao !
in coda .... però con una bella limatina di prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Prima di fare la mia offerta limata (
![]() volevo fare una domanda tecnica... guardando in giro le caratteristiche tecniche della scheda audio ho visto che ha bisogno di uno slot PCI 2.1 .... Io come scheda madre ho un asus a7v600x che ha degli slot pci normali...sai se ci posso essere dei problemi sul funzionamento ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' sicuramente importante ch sia pci ( Available PCI 2.1 compliant slot (PCI 2.2 and 2.3 also supported), non credo ci siano problemi, non mi e' mai capitato di sentirne.
Ciao ![]() Ultima modifica di energy1959 : 12-02-2008 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
E' PCI ....l'unica cosa che la scheda madre è un pò
vecchiotta ( x la scheda video ha ancora l'agp ) quindi la mia paura era che la scheda audio avesse delle difficoltà a funzionare ( se nn viene sfruttatta tutta la 100% pazienza pero se nn funziona )... Cmq se mi confermi che nn ci dovrebbero essere difficoltà nel funzionamento...pensavo a una limata di 20 € al prezzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti interessa comunque, parliamone in privato, non vorrei sviare altri possibili acquirenti.. Grazie ugualmente ![]() Ultima modifica di energy1959 : 12-02-2008 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai la mia risposta in privato.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Coda libera fatevi avanti....... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scendo a 75 Euro spedita per posta ordinaria.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Venduta in altro lido, si puo' chiudere, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.