|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Mn-Bs-Vr + sped SonyEricsson k750i black
Come da oggetto vendo questo cellulare che ha però un difetto.
Non funziona piu il joystick centrale.. Ho visto che viene venduto sulla baia a 9,99 ma non ho ne il tempo ne la capacità di cambiarlo,quindi preferisco venderlo e cambiare direttamente telefono. Ovviamente è provvisto di tutta la sua dotazione e confezione originale. Ripeto,si possono cmq tranquillamente ricevere ed effettuare chiamate e sms,usare la fotocamera.. però il joysticj proprio non va Lo vendo a 30 euro,meglio se a mano,ma non ho problemi a spedire
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina.. Ultima modifica di niko83 : 18-01-2008 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Sono interessato.
A parte il joystick in che condizioni e' il telefono? Puoi mandarmi qualche foto? Quanto verrebbe compresa la spedizione? L'hai mai aperto? E' quello di questa discussione? ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Ciao,no non è quello delle discussione a cui ti riferisci.
Quello lo volevo prendere appunto x sostiuire il mio e al max mettere la mia fotocamera che funziona bene sul suo,ma non mi fido. Il telefono ha dei graffi sulla cover,lo uso da 2 anni e penso sia normale. E' stato aperto perchè il joystick è stato cambiato gia una volta.. Ha dei graffi agli angoli della cover,il display invece è ok.. Non voglio star qui a tirarla per le lunghe,facciamo 35 s.s. incluse in j+3 se ti va..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Non discuto il prezzo, che mi andrebbe benissimo, ma vorrei capire lo stato del telefono. Quindi ti mando in pvt la mia mail cosi' mi puoi mandare qualche foto.
Mi puoi anche dire in cosa consiste la dotazione? ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.