|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Errore durante l'installazione di Zone Alarm
Ciao, ho un problema con Zone Alarm.
Inizialmente avevo installato nel mio pc con Windows Xp SP2 zone Alarm, e funzionava tutto correttamente, poi circa 3 settimane fa Zone Alarm ha smesso di funzionare, in quanto invece di avviarsi automaticamente all'avvio del sistema, non ci riusciva e apparivano dei messaggi d'errore sulla mancanza di alcuni files. Poiché il pc aveva anche altri problemi, ho deciso di formattarlo. Ora come provo a reinstallare Zone Alarm, mi appare il messaggio: “Validation failed for C:\DOCUME~1\MARTINO\IMPOST~1\TEMP\VSINIT.DLL. You probabily are missing a neccessary root cartificate.” All'inizio ho pensato che fosse dovuto al file di installazione danneggiato, così ne ho scaricato un altro ma sempre con lo stesso risultato.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
probabilmente è rimasto qualche files non piu' valido nella cartella temp che appunto trovi in
C:\DOCUME~1\MARTINO\IMPOST~1\TEMP\ vai li e cancella tutto, poi riavvia e ripeti l'installazione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: problemi installazione Zone Alarm
Probabilmente sono rimasti residui della precedente installazione. Sequi questa procedura per la nuova installazione (ti consiglio, comunque, di fare una scansione antivirus preliminare da modalità provvisoria).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
prova a cliccare su "questa" nel suo post... ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.