|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Icona Memory stick
Ho installato Vista.. tutto bene tranne l'icona della Memory Stick che già in XP non si caricava e rimaneva l'icona brutta(quella generale di quando non trova l'immagine).. Come faccio a metterle un'icona decente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Uhm... questo nick mi suona familiare (Massimiliano... certo Torino!?)...
comunque per cambiare l'icona della ms in risorse del computer si deve agire sul registro di sistema per l'esattezza in: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\AutoplayHandlers\DeviceGroups\MemoryStick oppure HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\AutoplayHandlers\DeviceGroups\MemoryStick-MG e modificare la multistringa con nome "Icons" da: %SystemRoot%\system32\shell32.dll,-xxx a: percorso icona preferita infine creare un nuovo "Valore Multistringa" sempre in una delle due chiavi aperte all'inizio, con i seguenti dati: Nome: NoMediaIcons Valore: percorso icona preferita Riavviare il sistema! Bye Bye PS: Massimiliano si? Se si fatti sentire ogni tanto!!! :P Ultima modifica di ThRiX : 09-02-2008 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ma l'avevo già risolto.. Comunque chi sei? Penso ci siano più di un paio di Massimiliano a Torino.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si ma se hai risolto almeno dicci come dato chq quelle icone sono inguardabili e l'icona originale è ben diversa.
Sul sito della microzoz dicono di installare WMP 11 ma il fatto è che ce l'ho già... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
..io, ciò
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
da me quella del SD CARD è leggermente diversa (e migliore) mentre per la memory stick era diversa. Se non sbaglio aveva l'icona di una memory stick nera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
fatto
dio benedica la sony e i suoi vaio.
Ho controllato sul sito di supporto del mio notebook e tra gli aggiornamenti c'è anche la patch per sistemare le icone dei vari adattatori di memoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho installato Vista e non riesco a ripristinare l'icona.. qualcuno mi può dire come ha fatto? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x black cat XIII
potresti postarmi il link per la patch...anche io posseggo un sony ma non riesco a trovare sta patch..grazie..Teo
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Salve a tutti
purtroppo seguendo le istruzioni non sono riuscito a cambiare la mia icona , mi potreste fornire la pacth di cui si parla . ho modificato tutte e due le stringhe in questione ma nulla di fatto , se ora le lascio così succede qualcosa ? Grazie mille anche se è improbabile che qualcuno risponda io ci provo . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.