|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Comprare Portatile
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
A febbraio.. essendo il mio compleanno vorrei comprare un portatile.. un qualcosa di super potente xD, con un prezzo entro le 800-1000 €... Ho sopratutto bisogno di un qualcosa che migliori l'aspetto videoludico.. quindi con una buona scheda video.. ma vorrei anche abbastanza Ram (2 giga ca.) e un hard disk molto capiente. Spero che rispondiate in tanti. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A 999€ c'è questo che è una bomba! Io ne sono un felicissimo possessore
* tolto il link come da regolamento. sorry..
ASUS P5B DELUXE Intel Core 2 4300 @ 1.80 GHz 2x1GB DDR II @ 667MHz ASUS x1600 512Mb Windows XP Professional 32bit Ultima modifica di ciliegia91 : 13-01-2008 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
|
Quote:
ps: ti consiglio di levare il link Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
consiglio l'hp pavilion dv6693el...899€ in offerta da P....Y
è favoloso....io ne sn felice possessore... ps: se nn credi vai al thread ufficiale nella sezione apposita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Se cerca un portatile per giocare il 6693 non è proprio il migliore.
Gli avrei proposto il mio 6690, ma la 8400GS di certo non si può spacciare come scheda ad uso videoludico. Se poi si accontenta di giocare a basse risoluzioni e bassi dettagli va bene. Ovviamente si parla di giocare con i titoli usciti di recente, per i vecchi va bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.