|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Esiste una compatta del genere?
Cercavo una compatta o compattona con le seguenti caratteristiche minime:
zoom ottico 6x (ovviamente meglio se più alto) stabilizzatore macro 1-2 cm video con audio, con possibilità di zoom grandangolo 28mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, ma mi risulta che non si possa usare lo zoom durante i video, e inoltre fa macro a partire da 5 cm
Ultima modifica di yuri982 : 09-01-2008 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Macro da 1/2cm , siamo sicuri che ci sta tutta la lente e che non tocchi prima il soggetto ?
5cm come macro non mi pare una distanza particolarmente "lunga" contando poi che gia con 5cm metti in ombra il soggetto ![]() Ciauz Pat
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A parte il grandangolo, la canon a720is rispecchia in pieno le tue esigenze.
E' da poco uscita anche la recensione di dpreview che ne parla bene http://www.dpreview.com/reviews/canona720is/page12.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie mille! non l'avevo ancora vista. Peccato per il grandangolo, ma è quella che si avvicina più alle mie esigenze. Spero però che i video siano illimitati e con possibilità di zoom, tu lo sai? Ora comunque mi leggo le varie recensione e opinioni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sì, si può usare lo zoom durante le riprese (del resto Canon è una delle poche che spesso nelle sue fotocamere da questa possibilità, per video che son sempre di una certa qualità).
L'audio nei video c'è ma dovrebbe essere mono. Esiste anche una nuova modalità "Long Playing" che aumenta la compressione dei video raddoppiando indicativamente la durata di registrazione (ma sinceramente non so dirti in che percentuale questa influisca sulla qualità di registrazione). La durata dei video dovrebbe essere limitata solo al quantitativo di memoria della SD. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.