|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
psp su aereo
cia sabato devo farmi un volo di 11 ore, credete che con wifi spento me la faranno usare? qualcuno ha esperienza a riguardo?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
con quale compagnia? ma hai chiesto e ti hanno risposto di sì oppure come se niente fosse la usata e nessuno ti ha detto niente?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Delta. Ho tirato fuori la PSP ed ho giocato. Se mi dicono qualcosa poi ne riparliamo ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Boh probabilmente sono solo leggende metropolitane allora? Io mi sono sempre e solo limitato a libri e mp3.. In fede Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.