|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[NA + Sped.] MEMORIA CORSAIR DDR400 184PIN 1Gb (BLISTER ORIGINALE)
VENDO BANCO DI MEMORIA CORSAIR DDR400 (CERTIFICATA PC3200) 184PIN 1Gb CON BLISTER ORIGINALE.
E' UNA DELLE MIGLIORI SCHEDE DI MEMORIA PER PROCESSORI INTEL PENTIUM, AMD 64/32 Bit CORSAIR E' UNA GARANZIA DI QUALITA' Capacità : 1Gb Tipo: DDR 184Pin Unbuffered Chip: 64Mx64 tipo Tsop Standard di Trasferimento: FSB 400Mhz (DDR-400 PC3200) CAS Lantency: 3 PCB: Standard Spedisco solo con RACCOMANDATA A.R. (Tracciabile sul sito di Poste Italiane). A richiesta spedizione con Pacco Celere 3 o Pacco Celere 1. Costo 35€ + 5€ Sp. spedizione A.R. In pvt vi invio profilo eBay (100% positivo, tutte vendite informatica/elettronica) N.B. Dato il costo irrisorio e l'affidabilità del tipo di spedizione, non effettuo CONSEGNA A MANO alla destinazione dell'acquirente. E' possibile invece RITIRARE in sede il prodotto, previo pagamento anticipato. Ultima modifica di maximgg : 08-01-2008 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda, includi le spese?Cmq ti mando pvt stasera o domani.Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
|
Mica ha i chips su un solo lato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli
|
coda con foto ciao ma è per notebook?
Mercatino Usato Vendo Compro Campania ho fatto affari con : raifer, am0ur (x3), phantom101, Squall81, Nalex (x2), purefunk, binosoma, Iron10, ktmcris, cat1, The_Dave Ultima modifica di squall90f : 27-12-2007 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda possibilità a mano
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ha i chip su entrambi i lati.
Non è una SODIMM (per i portatili). Per il ritiro a mano scrivere in pvt indicando luogo di residenza etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa l'insistenza quindi non è per i notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vabbè per ora mi metto in coda mandami una foto a squall90f@hotmail.it...di dove sei precisamente?(oer scambio a mano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ancora disponibile? interessato con consegna a mano (sono di fuorigrotta)
![]() |
#15 |
Member
|
Quasi disponibile (sono in attesa di risposte da 3 persone). Cmq non consegno a mano. Per la distanza ti consiglio la spedizione per raccomandata A.R. il cui costo è irrisorio.
Scrivimi in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda
![]() |
#17 |
Member
|
Aggiornata la descrizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
grande, ti sei accodato a una cosa che vendi tu
![]() rotfl prezzo trattabile?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() Il prezzo è già trattato. Riesco a contenere il costo della spedizione nonostante sia Raccomandata con Ricevuta di ritorno. E' trattatissimo: 40€ il tutto. Ci stai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.