|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema sui rundll32
ciao ragazzi......ho bisogno di una mano
da un po di tempo quando vado nella cartella video continua a comparire una schermata con scritto "processo host di windows (rundll32) ha smesso di funzionare"....e questo succede solo quando vado in cartelle che contengono video......nn è ke potete darmi una mano a risolvere il problema??? attendo risposta..grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non vorrei sparare una cazzata ma forse il problema è lo stesso che affige il file explorer.exe quando si accede ad una cartella contenente dei files video di cui magari non si ha i codecs installati in windows (per chi come me usa vlc, i codecs sono su vlc). leggiti questo 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569153 in particolare il commento numero 17 ciao e fammi sapere!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio xo ho un problemino.....io ho vista come stistema operativo e quindi esegui nn ce o almeno,io nn lo trovo.
sotto la scritta programmi in start ce un barra dove scrivere....ho provato a scrivere la parola li dentro e mi è uscito un file.exe ke xo nn mi fa aprire.... mi sapresti dire come fare ???grazie ancora attendo risposa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per attivare il comando esegui devi tenere premuto il tasto winkey (il logo di windows) e schiacciare la R sulla tastiera!!!
winkey + R e ti appare la finestra esegui poi fammi sapere se risolvi il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
purtroppo mi fa la stessa cosa
impossibile aprire il file..... quindi sono nei casini nn so proprio cosa fare.... kmq ti ringrazio tanto x l aiuto ke mi hai dato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
peccato..... allora mi sa che quando il rundll va a put**ne, l'unica cosa da fare è formattare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
infatti farò poi quello.....nn ho altra scelta
grazie mille comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.