|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
errore explorer.exe mi perseguita
ragazzi ho un problema che mi affligge già da un bel pò di tempo, quando apro delle cartelle con all'interno dei video mi compare l'errore explorer.exe e subito in seguito quando invio la segnalazione(e non mi vengono rilevati aiuti per risolvere il problema)sparisce la barra di start per comparire poco dopo.
Poco tempo fa pensavo fosse un problema di virus o quant'altro infatti decisi di formattare. Ma non è cambiato assolutamente nulla, l'errore explorer.exe compare insesorabilmente, premetto che ho disattivato la visualizzazione dell'anteprima dei video nel menù "visualizza"spuntando soltanto la voce "icone" ma non è cambiata nulla, ho disinstallato i driver divx.......... non so più cosa fare è un problema molto fastidioso, che mi fa andare in crash un pc da sempre mantenuto nelle massime condizioni di performance e ordine Una sola parola...........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOo Dimenticavo di dire che possiedo un S.O Windows xp professional service pack 2, 1GB DDR corsair PC3200, mobo asus P4B533-Gold. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Formattone?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() Disattiva l'anteprima con questo metodo: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2170
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
si sul muletto, è bastato mettere la visualizzazione dei titoli nella "cartellona dei download", che è grande si e no 25 gb erano crash saltuari tutto sommato
CMQ ![]() Ultima modifica di Falchetto 1991 : 04-10-2007 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie adesso vedo se cambia qualcosa, vi faccio sapere domani
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
RAGAZZI IL PROBLEMA PERSISTE APPENA ENTRO NELLA CARTELLA DOVE SONO PRESENTI I VIDEO, QUESTA MATTINA QUANDO PENSAVO CHE TUTTO SI FOSSE RISOLTO DOPO AVER SCARICATO UN VIDEO DA EMULE ENTRANDO NELLA CARTELLA è RIAPPARSO L'ERRORE EXPLORER.EXE...........AIUTATEMI
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
e leggi quale componente da l'errore. Il file lo leggi in alto a sinistra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_5096.asp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aspetto che riappare l'errore e scrivo i dettagli ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ecco i dettagli
AppName: explorer.exe AppVer: 6.0.2900.3156 ModName: unknown ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0410ceb0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
purtroppo nn c'è nulla da fare che formattare per l'ennesima volta!!! un mio amico aveva il tuo stesso problema, quando attaccava un disco usb esterno con dentro file video explorer crashava inesorabilmente. anche io gli avevo consigliato la procedura di eliminare l'anteprima di windows ma non è servito ad una mazza!!! è explorer.exe che fa un pò pena... a mio avviso!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
se non ricordo male ci sono ei comandi per de-registrare le librerie che causano il problema. io con quello ho risolto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
spiegati un pò meglio delle librerie...........angelus88 aspetto anche una tua risposta
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Dall'errore non si capisce... fai una cosa, fai su start esegui e scrivi
REGSVR32 /U SHMEDIA.DLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi è uscito un messaggio di RegSvr32 con scritto "DllUnregisterServer inSHMEDIA.dll riuscito"
Ma a cosa serve???? adesso spengo aspetto domani una tua risposta grazie per il tuo aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
serve a disabilitare la libreria che gestisce la preview ( è la stessa che spesso ti impedisce di cancellare i file )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.