|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: latina
|
text relocation - mozilla plugin in fedora 8
salve,
uso Fedora 8 oggi il navigatore Setroubleshoot, (quello con la stellina che ci indica i problemi tra i processi) mi ha dato questo messaggio : Quote:
mi rimanda alla pagina http://people.redhat.com/drepper/textrelocs.html da quello che ho capito mi spiega la differenza tra l'indirizzamento ad un indirizzo fissato, e quello relativo ad una distanza .. spiegandomi che con le librerie condivise e i binari indipendenti non è possibile usare l'indirizzo assoluto dato che questo è sconosciuto al sistema... poi mi propone due possibili soluzioni quali l'indirizzamento (reference) ad un oggetto che sia nella stessa posizione indipendente in modo che l'indirizzo relativo sia lo stesso, e l'altra nn l'ho capita e conclude rimandandomi alla pagina DSO-how to io non ho la minima intenzione ne capacità per scrivere delle librerie condivise.. è grave ? Quote:
se siete arrivati a leggere fin qui, non solo siete in gamba ma anche molto pazienti! Mi scuso per lo sproloquio e ci tengo a precisare che anche se il problema in questione è di poca importanza, lo prendo come spunto per comprendere cose nuove e più approfondite (ecco spiegate le citazioni sul text relocation) grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
SELinux per uso desktop può essere tranquillamente disattivato IMHO (il firewall invece va tenuto attivo).
Come, è spiegato qui: http://www.revsys.com/writings/quick...f-selinux.html cmq sommariamente va impostato SELINUX=disabled nel file /etc/selinux/config |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dici di disattivaro ?
se fosse stato inutile lo avrebbero abilitato di default ? ![]() comunque ho trovato un comando in rete che sembra cambi i permessi del file in questione, un plugin di mozilla che avrà a che fare con adobe acrobat.. /usr/lib/mozilla/plugins/nppdf.so Codice:
chcon -t textrel_shlib_t /usr/lib/mozilla/plugins/nppdf.so |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok, m isono fatto un giro per i settaggi e non ho trovato dove disattivarlo..
puoi illuminarmi ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.