|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
VENDO CECT T689 NUOVO!!! DUAL SIM CONTEMPORANEAMENTE!
Spettacolare telefono cellulare DUAL SIM che funzionano CONTEMPORANEAMENTE!!!
Il cellulare è nuovo, lo vendo perchè avevo acquistato da un sito cinese un altro modello ma mi è arrivato questo! E' veramente bello, ma non è ciò che volevo! L'ho solo provato ed effettivamente FUNZIONANO 2 SIM CONTEMPORANEAMENTE!!! Sia per le chiamate che per i messaggi!!! E' un ottima soluzione per chi è abituato a viaggiare con in tasca 2 telefoni ingombranti, con questo cellulare sarete raggiungibili su entrambe le SIM contemporaneamente. Stupefacente è il suono, si sente veramente bene anche con il volume al massimo!!! Ampio display TOUCH SCREEN molto luminoso e sensibile al tatto. Nonostante abbia solo la lingua inglese e cinese, grazie al menu molto semplice ed intuitivo, lo possono usare tutti. In dotazione ben 2 batterie al litio. NESSUN COSTO AGGIUNTIVO PER LA DOGANA, IL TELEFONO E' GIA' IN ITALIA!!! Caratteristiche: - Display LCD touch screen: 2.6 pollici QVGA , 320 x 240 Pixels, 265K - Dual Band : GSM 900 / 1800MHz (ottimo per l'Italia) - Misure: 106 mm x 49mm x 15mm - Possibilità di espandere la memoria sino a 2 Gb con scheda MicroSD (T-Flash Card) - Fotocamera da 1,3 Megapixel - Bluetooth - Lingue: Inglese e cinese - Abilitato WAP, GPRS, SMS, MMS, Voice Mail, E-Mail Client, .... - Durata batteria in chiamata: 95-180 minuti - Durata batteria in standy by: 100-200 ore - Peso:100g - 2 Casse Integrate: 3D sound - Lettore audio MP3 e video MP4 - Video recorder - Possibilità di riprodurre i filmati e le foto a pieno schermo - Giochi - Temi - Possibilità di personalizzare 6 tipi di profili diversi - Calendario, Agenda, Allarme, Ora Internazionale, Cronometro, Calcolatrice, Convertitore di unità, convertitore di valuta - Equalizzatore sonoro (Normale, Bassi, Dance, Classica, Pop, Rock, ecc...) - 300 numeri in rubrica - e tanto altro ancora... Come vedete nella foto, la confezione comprende: - TELEFONO CECT T689 + PENNINO - n.2 batterie da 800 mAh - Auricolari stereo - Cavo caricabatterie e per la connessione al pc (USB) - Adattatore per presa 220 v - Caricabatterie da tavolo - Manuale di istruzioni in inglese. X info guardate qui!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non mi sembra di vedere il prezzo ne tantomeno la città nel thread a meno che io stia sbagliando ... non sei in in regola con le norme del mercatino
Tra l'altro link ad altre vendite esterne al mercato non mi sembra siano accettate Ultima modifica di Thehawk : 06-04-2008 alle 17:25. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.