|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[ME+Sped] Vendo Impianto a Liquido COMPLETO
Salve a tutti, ho deciso di vendere il mio impianto a liquido causa bisogno di dindini *sigh*
L'impianto è il seguente: WB Cpu: d-tek whitewater WB Chipset: Ybris K5 WB Vga: Ybris K5 (con raccordi a 90° non so come si chiamano) Radiatore Tri ventola (non conosco la marca) 3 Ventole enermax da 12 cm (già montate sul radiatore) Crystal Trap Laing DDC 350 12V (si collega all'alimentatore del pc e parte con l'accensione del pc stesso, INUDIBILE) WAX Blu Qualche tubo 12x17 Tante viti e bulloni e bulloncini, e tanti raccordi. forse smembro ![]() vendo il tutto a 150 euro spese di spedizione incluse in pacco celere 3. Il sistema attualmente è montato su un pc con socket 939 (ma il waterblock si può montare benissimo anche su altri sistemi) e si integra perfettamente dentro uno Stacker, ovviamente sta anche dentro case più piccoli a patto di tenere il radiatore fuori dal case. ps: fra radiatore e ventole c'è una certa distanza di qualche cm, e attorno è stato messo del plexiglass in modo da convogliare l'aria. non sarà fatto a regola d'arte però assicuro che è molto efficente, se non lo volete lo smontate ![]() di seguito qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qualche nota: la vaschetta attualmente non ha più quei flauti montati in quanto ho cambiato la disposizione del liquido da parallelo a serie ma tutti quei raccordi sono inclusi e verranno spediti, quindi se vorrete adoperarvi a fare certi esperimenti avete tutto il materiale ![]() vi ricordo però che per la laing è assolutamente consigliato l'uso di tutte le componenti dell'impianto in serie (ai tempi avevo una new jet ![]() anche la foto del radiatore non è delle più recenti, ma rende l'idea. ancora non avevo montato il convogliatore auto costruito in plexiglass. PRECEDENZE: Scambio a mano in Messina e dintorni Spedizione METODI DI PAGAMENTO: Ricarica anticipata su poste pay speriamo che qualche appassionato si faccia vivo ![]() Ultima modifica di Netskate : 16-12-2007 alle 11:43. Motivo: ritocchino al prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
Bello
![]() Ma senza dindini pure mì ![]()
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT ![]() Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT ![]() Ho trattato con tanti:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
possiamo fare un leasing o un pagamento rateale a interessi 0
![]() :lol: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
NN smembri proprio??? Mica mi potresti vendere solo il wb vga???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Martignacco (UD)
|
In CODA per il triventola+ventole...se decidi di smembrare fammi sapere!(magari cn un PVT)
- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz - -Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
stessa cosa che ho detto a fanaticgames, se riesco a piazzare i restanti pezzi ci faccio un pensierino.
capite che preparare 10 pacchi diversi di tutta sta roba mi rode un po ![]() in caso vi contatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
io mi metto in coda per pompa e forse per qualcos'altro se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Riassumendo le code (in caso riesco a piazzare tutto):
radiatore + ventole + k5 GPU: AirUpThere pompa: guns81 rimangono: waterblock cpu dtek whitewater waterblock chipset k5 crystal trap full + raccordi vari Ultima modifica di Netskate : 16-12-2007 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
wb preso altrove, ho pagato ieri mi disp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up, per possibile smembramento sono in vendita singorlamente i seguenti pezzi (spese di spedizione escluse):
Crystal Trap full - 29€ (sono inclusi una marea di raccordi, REGALATA) d-tek whitewater - 19€ K5 Chipset - 19€ per il blocco, prezzo speciale in privato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Se smembri coda per radiatore più ventole più vaschetta e forse pompa, naturalmente a manina
![]() Devo chiederti qualche info in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Lascio mi dispiace up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ciao ma il kit comprende tutto anche pompa e tubi? sono interessato forse al blocco mi metto in coda quando è il mio turno avvisami e dimmi se puoi farmi un prezzo speciale
![]() dimmi anche che temp hai avuto e con che sistema eccetra.. ho avuto un imp liquido ma nn l'ho mai montato eventualmente mi darai qualche info..per le staffe?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
impianto smembrato: Radiatore + Ventole + viti: AirUpThere (non mi ha dato conferma) pompa: Guns81 (pronto a concludere, ma attende conferma se smembro) per l'impianto completo che ha la precedenza assoluta: Trokji ovvero, sei il primo della coda. il kit comprende la pompa, i tubi se vuoi posso mandarteli ma sono ovviamente usati e delle dimensioni per il mio case e la mia disposizione dei waterblock. ti consiglio molto più vivamente di comprarli in una ferramenta (costano pochissimo) cosi li puoi tagliare delle dimensioni che più t servono. la grandezza di questi che uso per ora è 12x17. per il prezzo, se prendi tutto il blocco ci si mette daccordo in privato. per le temperature attualmente il sistema è montato su un 939 (quello in firma) con c&q attivato, e sto tranquillamente qualche grado sopra la temperatura ambiente, d'estate circa 5 gradi in piu. con ventole downwoltate in modo che non fanno rumore. ho guadagnato del margine in overclock ma come vedi in firma il mio non è più un sistema recente e non traggo vantaggio da quest'ulteriore overclock per cui anche per mancanza di tempo ho deciso di venderlo. per le staffe dipende, su che sistema devi montarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.