|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4038
|
come si paga un utente canadese tramite la posta italiana?
Devo mandare dei soldi ad un canadese. Sono andato nel sito delle poste ma non ho trovato assolutamente nessun riferimento. Mi hanno detto che il vaglia postale non è valido fuori dall'europa. E' vero?
Il servizio Wester Union mi sembra troppo caro rispetto ai soldi che si devono spedire. Voi cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 57
|
della posta ce anche il moneygram che costa tra 10 e 50 euro fino ai 1000 euro oppure tramite paypal se possiede un conto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4038
|
come costo è tipo western union
possibile che non ci sia un metodo più economico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2379
|
per forza via posta? un bel bonifico, oppure paypal?
__________________
54 trattative positive sul mercatino |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 342
|
ma cosa vi state troppo a sbattere nell'era di paypal??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1153
|
ma un normalissimo bonifico?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4038
|
Costa di meno MoneyGram che un bonifico.
Per UN SINGOLO trasferimento di denaro verso il Canada che devo fare in vita mia non apro un conto Paypal. Questa mattina ho pagato tramite MoneyGram e adesso ho fatto una ricerca tramite MoneyGram e ho trovato questa pag.: http://www.poste.it/bancoposta/vagliainternazionale/ Altro che privatizzazione dell'Alitalia, dovrebbero privatizzare le Poste Italiane e come prima cosa licenziare tutti quei parastatali di merda! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.