|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
Messaggi: 774
|
Pixel bruciati......
Salve a tutti
mi è capitato un Samsung 20" acquistato con due pixel bruciati. Volevo chiedere la vostra opinione su questo tipo di problema, dato che non trovo molte info a riguardo . Il negozio sostiene (ma poi molto gentilmente e professionalmente me lo cambia ugualmente) che non si potrebbe sostituire, e nella garanzia si fà riferimento da 5 pxl in sù come opzione per sfruttare la garanzia. Ora le mie domande sono queste: - possibile che un LCD si acquista solo a scatola chiusa? cioè come cliente posso avere la possibilità di far aprire e provare il monitor prima dell'acquisto o non è possibile fare una richiesta del genere? quindi il negoziante non è obbligato a farlo? - il diritto di recesso di 7/12 giorni vale per questi casi? - le condizioni di garanzia per i pixel bruciati cambiano da fornitore a fornitore? Grazie a tutti in anticipo per i chiarimenti! bye
__________________
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.