|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Maximum92.net
|
Creative T7900 & Realtek HD Audio
Salve a tutti,
![]() Mi sono iscritto oggi a questo Fantastico Forum per chiedervi aiuto. Ho da poco acquistato delle Creative T7900 (7.1ch) poichè nel mio PC ho una scheda audio che supporta 7.1 canali, la Realtek HD Audio. Ieri sera ho fatto tutti i collegamenti con le Casse, tutti perfetti. Ma, mentre stavo per collegare i fili dal Subwoofer al PC, mi sono accorto che mancava un filo. ![]() Al Subwoofer vanno collegati 4 fili (jack) di diverso colore: 1) Nero 2) Grigio 3) Verde 4) Arancio Ma i fili (jack) che vanno collegati al PC sono solo 3: 1) Nero 2) Verde 3) Arancio. Praticamente un filo (jack) sparisce; più precisamente, il filo grigio non c'è più. Ho provato ugualmente a collegare i 3 fili al PC, ma il risultato è che la cassa centrale, le due casse frontali e il Subwoofer si sentono perfettamente, mentre le quattro casse posteriori non danno il minimo segno di vita. Spero che possiate aiutarmi. Grazie in anticipo a tutti. Ciao, Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Un tempo sul sito Creative vendevano un cavo che da quattro minijack si riduceva a tre, ma ora non lo trovo più... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Comunque, non credo che a me serva quel cavo perchè il mio problema e che sono tre jack e invece me ne servirebbero quattro. La mia scheda audio ha 4 ingressi per i jack, mentre il filo che arriva dal subwoofer ne ha solo 3. Quindi le mie 4 casse posteriori non si sentono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Appunto perché da tre devi passare a quattro ti serve quel cavo
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
no è normale perk èun canale è quello centrale e va col sub se nn sbaglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Risolto tutto.
Ho acquistato un cavo con 4 jack da entrambi i lati ed ora tutto funziona benissimo. Potete chiudere. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.