|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
[NA+Sped] Vendo Hard Disk - Interni e Esterni
1)Maxtor DiamondMax Plus 8 ATA/133 40GB 3.5Series
15€ 2)Maxtor DiamondMax Plus 8 ATA/133 30GB 3.5Series 10€ in attesa di concludere 4)HD Esterno 40GB da 2.5 pollici con box,custodia e cavi autoalimentato 40€ Tutti perfettamente funzionanti Preferita la consegna a mano. Non scambio. I prezzi NON COMPRENDONO le spese di spedizione. Spedizioni come volete. Pagamento con bonifico bancario anticipato. Code di 24h con dicitura "SONO IN CODA" Massima serietà. aggiungo che sono in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti. Ultima modifica di madferret : 24-12-2007 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
coda wd box...ide? garanzia? sai il modello dell'hd? usb il box? potresti vendere solo l'hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda i due box ma con sconto possibilità scambio a mani ciao aspetto pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
interesato a
4)HD Esterno 40GB da 2.5 pollici con box,custodia e cavi autoalimentato 45€ ti invio pvt. ps: un saluto al mio collega Micene.1 LOL
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) Ultima modifica di fybpeppe : 21-12-2007 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao interessato al 40 gb se riesci a scendere a 10 possiamo incontrarci per ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ti ho risposto in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up natalizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tutto a posto...un saluto e di nuovo buone feste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
coda hd portatile autoalimentato. ok anche senza box 35 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq grazie lascio assolutamente la coda ...la ruota di scorta non mi è mai piaciuta farla auguri e buone feste
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
micene voleva sapere se gli vendevo solo l'hd e non il box, gli ho risposto che il box non me lo sarei tenuto e si è preso tutto. se dici che non ti ho contattato per l'hard disk da 40gb effettivamente essendo in periodo natalizio mi sono collegato poco e sinceramente mi era anche passato di mente di controllare qui su quello che si diceva,per quel poco che mi collegavo facevo l'essenziale. in ogni caso per l'hard disk da 40, che è ormai l'unico rimasto visto che gli altri due devo solo consegnarli all'acquirente ora che passa natale, è ancora disponbile con il box a 40€ ovviamente preferisco la consegna a mano così come avvenuto con micene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non fa niente potevi vendere tutto in un colpo solo ma visto che hai preferito cosi , lasciamo perdere bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.