|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Help: Problema Pioneer DVR-212
Salve a tutti...
Ho montato sul mio nuovo pc un masterizzatore dvd Pioneer DVR-212 (SATA), funziona bene apparte un problema che sto riscontrando... Durante la masterizzazione mi impalla quasi completamente il sistema (XP 64) ed è una cosa troppo strana considerando che ho sù una cpu Amd Phenom (QUAD). Il problema credo riguardi il continuo svuotarsi/riempirsi del Buffer di Nero, come posso risolvere? Devo settare qualcosa in particolare per risolvere sto problema? Il mio vecchio 110-D, che era PATA, su un sistema piu blando non mi impallava nulla.... Attendo consigli...Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho disinstallato Daemon, la situazione in scrittura sembra essere effettivamente migliore, prima non mi permetteva quasi nulla ora il buffer non si scarica/carica, ora ho ad esempio media player aperto e firefox in funzione.Cmq non è che vada poi cosi scattante, forse comunque la masterizzazione e un processo abbastanza pesante ed e normale che scatti? Mi sbaglio?
Notavo che in vero si puo regolare l'ultra buffer, mi conviene tenerlo su Auto? Grazie della dritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.