|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Provincia di Roma
|
Natale e il cavalletto
Salve e auguri a tutti, per regalo ho ricevuto un bel cavalletto della Manfrotto e ovviamente ho fatto subito qualche scatto di prova
![]() 1. ![]() 2. ![]() 3. qui forse il fuoco sarebbe stato meglio sul bambinello ![]() ![]() 4. ![]() graditi commenti e consigli edit: mmh molto strano la 3 dovrebbe essere molto più satura...su PS la vedo correttamente ![]() Ultima modifica di Sprigg : 29-12-2007 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
per le luci mi piace molto la prima , non è al meglio la messa a fuoco nella terza , cmq niente male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Mi sembra che il cavalletto funzioni benissimo, le vedo tutte molto ferme
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sprigg, non te la prendere, ma non mi sembrano foto da Galleria
![]() Per quel che riguarda i colori, i file sono codificati nel profilo AdobeRGB, che la quasi totalita' dei browser (Safari escluso) non riesce a decodificare correttamente. In PS accertati di convertire nel profilo sRGB prima di salvare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quando ci sono luci ed hai un cavalletto, per evitare aloni attorno alle luci e/o problemi fi fuoco, metti diaframmi tipo f/16 o f/22.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Provincia di Roma
|
già il profilo sRGB
![]() la prossima volta chiuderò di più il diaframma allora, pensavo che un f8 fosse sufficiente ![]() Luca non salvi neanche la prima? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
io la prima non la vedo...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.