|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma+S.S] cerco Ibook G4 o Macbook
ciao a tutti cerco un ibook G4 12" pollici in buono stato a non più di 380€ + eventuali S.S oppure qualkosa di leggermente superiore sempre nella linea portatili G4 della apple x un max di 450€ se siete di roma meglio così ho modo di vedere lo stato dal vero! non proponetemi altro e a prezzi più alti xkè non mi può interessare!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 05-12-2007 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
uppp
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
aggiungo ke mi va bene un G4 con 1,25Ghz o anche 1,33Ghz, non importa la vga montata tanto al massimo si userà photoshop! mi accontento anche di 512mb di ram e anche 14" Hd...30/40Gb bastano e avanzano!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
upppp
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao, se sei ancora interessato vendo per conto di un mio amico un Ibook G4 1.2 Ghz 12 pollici 512 mega di ram con Airport Extreme HD 30gb lettore combo dicembre 2004, no bluetooth, software originali in dotazione (Panter, Ilife). Batteria nuova sostituita da veramente poco tempo, imballaggio e documentazione originali. L'offerta include anche la Tucano Second Skin rossa su misura (anche per il caricatore). Contattami tramite MP così fornisco i dati del mio amico. No graffi, no pixel bruciati, tenuto con riguardo.
Prezzo: Euro 400 escluse spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.