|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema con MSN Messenger e Firefox
Da ieri ho un problema con MSN e con firefox: entrambi non partono più...
Ora spiego meglio: come faccio ogni giorno, accendo il pc, aspetto che si carichi tutto per bene, mi connetto, apro Mozilla Firefox per entrare in internet e mi appare un errore di connessione fallita (errore caricamento). Vabbè la prima ipotesi che mi da è "Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.", ci credo e aspetto, intanto per navigare uso explorer... Dopo un quarto d'ora decido di aprire Messenger, ma anche questo al momento della connessione non parte e mi avvia la risoluzione dei problemi. Provo a farla andare ma mi dice che c'è un errore che lei (la risoluzione dei problemi) non può risolvere... Dopo vari e vari tentativi (pulito disco, disinstallato e reinstallato firefox, ecc) sono ancora al punto di partenza... Anzi peggio, non mi fa più nemmeno reinstallare MSN... C'è qualcuno fra di voi che sa cosa fare??? Grazie ![]() P.S.: Ah non riesco ad accedere nemmeno nella mia casella di posta Hotmail, in windows messenger e in web messenger... Anche con altri account |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
ma con explorer tutto bene?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.