Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2007, 00:58   #1
billis
Senior Member

L'Avatar di billis

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
Streaming con Gate Plus 2+ wifi

Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema col router , da premettere che si tratta dell Alice Gate plus2 wifi e che sono riuscito a modificare il firmware in quanto ho come Adsl quella schif*z*a di Libero 4Mega.
Cmq grazie alle guide trovate in rete tutto funziona benissimo ci ho collegato un pc in ethernet , 2 in wifi piu' un nintendo ds anch'esso in wifi ovviamente.
Ripeto tutto funge bene , navigo da tutti ,condivido file ,chiave wep 64 bit applicata , ho aperto le porte di emule per 2 pc ed ho id alto.
Solo una cosa con uno dei tre pc ogni tanto faccio videosorveglianza tramite uno streaming di Windows Media Encoder e mentre prima col modem usb funzionava benissimo ora cio' che trasmette la mia webcam riesco a vederlo solo nella rete locale e non piu' in Internet .
Ho capito che il problema e' che la porta che il WME mi da' per la trasmissione (8080 , 8000 ecc.) deve essere forwardata con lo stesso procedimento che si fa' per le porte di Emule , ebbene l'ho fatto ma continuo a non vedere nulla attraverso Internet , le ho provate tutte , anche dagli altri pc ma nulla da fare . Per caso qualcuno sa' darmi qualche dritta su come configurare il router per aprire sta' maledetta porta su cui trasmette Windows Media Encoder?
Vi Allego uno screenshot della pagina di configurazione del router e ditemi se c'e' qualcos'altro da settare

Old 23-12-2007, 07:49   #2
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
oltre a forwardare la porta bisogna disabilitarvi il firewall.
immagino che tu l'abbia già fatto...

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 09:42   #3
billis
Senior Member

L'Avatar di billis

Quote:
Originariamente inviato da BTS Guarda i messaggi
oltre a forwardare la porta bisogna disabilitarvi il firewall.
immagino che tu l'abbia già fatto...
Ciao Bts grazie della risposta , ovviamente ho disabilitato del tutto il firewall dell'antivirus e di Xp .
Il router in questione non sembra avere un firewall...

Ultima modifica di billis : 23-12-2007 alle 09:45.
billis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:53   #4
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
e nella sezione security cosa c'è? la password della wifi?

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 16:24   #5
billis
Senior Member

L'Avatar di billis

Nella sezione security c'e' la voce "IP Filtering" a sua volta suddivisa in "Incoming IP Filtering Setup" e "Outgoing IP Filtering setup" e sono entrambe vuote , fosse che qua' devo settare qualcosa?
Invece tutto cio' che riguarda il wireless (SSID, Password, chiave wep, wpa ecc.) si trova appunto nel menu' Wireless ma qua' non mi sembra avere problemi.
Ritornando al menu' IP FILTERING a sua volta diviso in Incoming e Outgoing se faccio Add mi escono queste due schermate :

Ultima modifica di billis : 23-12-2007 alle 16:40.
billis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 17:09   #6
billis
Senior Member

L'Avatar di billis

Allora se clicco su outgoing ip filtering setup mi esce questa schermata :

e se faccio ADD mi esce quest'altra:

Invece se clicco su Incoming ip filtering setup :

e anche qui' cliccando su ADD:

Sono sicuro che in questi menu devo reindirizzare la porta ma da niubbo mi perdo ...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian