Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2007, 20:27   #1
game
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Televisore LCD 26" per regalo

Ciao ragazzi, poichè le festività si avvicinano e vorrei regalare un televisore lcd ad i miei genitori (minimo 24" max 26"), avrei bisogno di qualche consiglio. Premetto che ho già letto i diversi topic in rilievo, ma non ho trovato alcuna discussione con problematiche simili alle mie. Questi i punti principali della mia ricerca:

utilizzo principale---> visone programmi tv, film in dvd;
spesa massima -- > 400/600€;
risoluzione ---> indifferente minimo hd ready 1368x768.

Preferirei acquistare negozi in zona Milano o provincia, ma anche gli acquisti in rete non mi creano problemi, soprattutto se è possibile risparmiare un bel po' di eurini

attendo suggerimenti

grazie in anticipo!

Ultima modifica di game : 09-12-2007 alle 20:30.
game è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 22:07   #2
game
Member

grazie davvero di cuore a chi volesse aiutarmi.
Old 11-12-2007, 09:58   #3
Mr_Green
Member

L'Avatar di Mr_Green

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
ciao
i miei hanno preso 2 settimane fa uno sharp 26", serie ...AD5...
non è per niente male, pagato 599.
allo stesso prezzo puoi trovare un modello philips ed uno lg (non ricordo a memoria i modelli).
ti cito questi tre perchè dalla mia esperienza e da quello che sento/leggo in giro sono dei tv che vanno bene.

potresti risparmiare qualcosa andando su "marchi minori", ma ne vale la pena?

se puoi/vuoi, resta sul 26", per gli lcd ho notato che più piccoli in proporzione costano di più... ora quelli con miglior rapporto qualità/prezzo sono i 32" e 42"

buon acquisto

AL
Mr_Green è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:03   #4
game
Member

grazie!finalmente una risposta
si infatti, volevo rimanere intorno ai 26" , se dovesse venirti in mente il modello degli altri due lcd te ne sarei grato!

io ho trovato questo philips... clicca cosa ne dite?

Ultima modifica di game : 11-12-2007 alle 10:07.
Old 11-12-2007, 10:39   #5
Mr_Green
Member

L'Avatar di Mr_Green

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
ciao
ho visto il philips del link. un mio amico ha lo stesso ma in versione 37" (se ricordo bene, il suo modello è il ...5522..., quello del link ...5322...)
dice che è buono e ne è soddisfatto.
purtroppo il suo nn l'ho ancora visto acceso/funzionante
il prezzo mi sembra buono, e credo lo potresti trovare anche non on-line
buon acquisto

AL
Mr_Green è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:57   #6
game
Member

grazie Green, sinceramente credo sia un buon televisore e credo/spero che abbia lo sconto previsto dalla detrazione statale.
Si accettano naturalmente altri consigli o suggerimenti... con ansia
Old 11-12-2007, 21:16   #7
game
Member

up
Old 11-12-2007, 22:42   #8
game
Member

ragazzi sul sito di Mr.Price ho trovato il televisore philips che cercavo...qualcuno ha mai acquistato presso quel sito?sono affidabili?
Old 14-12-2007, 09:52   #9
Oceanic 815
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao, sto per acquistare il televisore lcd di cui hai chiesto informazioni. A mio parere sembra molto valido, o almeno mi sono fatta questa idea leggendo varie recensioni in giro per la rete, ma chiaramente non avendolo ancora testato personalmente non posso confermartelo...se qualcuno lo avesse già acquistato e potesse darci qualche conferma sarebbe di sicuro molto rassicurante.
Riguardo all'acquisto, sembra molto conveniente questo
sito, ma non ho trovato nessuna recensione che potesse darmi qualche delucidazione a proposito...secondo voi ci si può fidare?
Ho trovato il prodotto anche da Euronics a 605 euro e, a confronto, non mi sembra molto conveniente.
Anche il sito indicato da game sembra avere ottimi prezzi, senza spese di spedizione/consegna gratuita a domicilio...c'è qualcuno che mi sappia consigliare altri rivenditori/punti vendita on line in cui ha avuto personalmente esperienza?
ringrazio in anticipo chiunque mi sappia aiutare.
Oceanic 815 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 18:59   #10
Oceanic 815
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Nessuno conosce i siti di cui ho chiesto informazioni, nè sa dirmi qualcosa riguardo a questo televisore? ps scusate per l'insistenza
Oceanic 815 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 22:10   #11
game
Member

mmm.. sembra che nessuno possa aiutarci
Old 18-12-2007, 13:34   #12
seadoo
Senior Member

L'Avatar di seadoo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
Perché, il Samsung LE 26R86BD non ti piace? In rete si trova a partire da 575 e ha pure il digitale terrestre, da quello che ho visto in giro per i negozi è molto bello esteticamente e si vede anche bene.
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips

Aio Lenovo M800Z
seadoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian