Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2007, 08:37   #1
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
[CT+sped] DFI LANPARTY NF4 Ultra-D - 2x1GB Muskin DDR500

MOBO DFI LANPARTY NF4 ULTRA D, Completa di tutto, perfettamente funzionante ma nelle seguenti condizioni...:
- Assemblata in precedenza con uno Zalman FS-C77 ha l'attacco originale skt 939 smontato ( non l'ho rimontato perchè mi mancano le 2 viti lunghe...)
- Il NorthBridge è senza dissipatore in quanto l'originale ha la ventola inceppata ( si puo montare un aftermarket tranquillamente...)
La scheda vale tranquillamente oltre le 60€ ... per il fastidio che vi arreco nel montare le bazzecole mancanti scalo il prezzo a
45 € INTRATTABILI ! ( no garanzia )CODA Bow -Zer0seven - Psychok9

RAM 2 x 1 GB DDR500 Muskin Extreme Performance PC4000 8-3-3 Cas 3 Chip "UCCC" € 100 intrattabili vendute utente esterno

RITIRO LE GEIL DALLA VENDITA PERCHE LE RAM DA ME INSERITE IN SOSTITUZIONE, CON LE QUALI VOLEVO SOSTITUIRE LE GEIL, NON SONO COMPATIBILI CON LA MOBO ( ABIT NF7-S 2.0 )... A MALINCUORE LE CEDO...SONO MERAVIGLIOSE... DDR500 DI DEFAULT SALIVANO PARECCHIO COL MIO SISTEMA.. DA NON PERDERE!!!

RULEZ:
Spedizione in J+3 Assicurato ( a richiesta ) non compresa nel prezzo
In vendita altrove
Soddisfatti o rimborsati escluso spese di spedizione per eventuale ritorno
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui.

_ _ _

Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1

Ultima modifica di tureccio : 22-12-2007 alle 14:06. Motivo: CAMBIO MODELLO RAM
tureccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 08:40   #2
predator frag
Senior Member

L'Avatar di predator frag

Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
coda per le ram..quanto fanno in overclock..hai qualche screen..??

grazie
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore |ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2 | SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |
predator frag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 09:10   #3
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
coda per la mobo. In che senso la ventola originale é inceppata?

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 10:15   #4
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
coda per la mobo. In che senso la ventola originale é inceppata?
nel senso che a volte parte a volte no e poi è rumorosissima... io la fornisco pure ma ho perso la molletta del gancio che si attakka alla mobo... cmq consiglio un aftemarket... basta informarsi e se ne trovano un fottio...
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui.

_ _ _

Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
Old 18-12-2007, 10:17   #5
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

Quote:
Originariamente inviato da predator frag Guarda i messaggi
coda per le ram..quanto fanno in overclock..hai qualche screen..??

grazie
non ho screen ma ti posso garantire 250Mhz 5-2-2 CAS 2 con Overvolt a 3.4v su dfi lan party se poi rilassi i timings sale... ma quella è la config che tenevo io prima di passare a 2 banchi di uccc muskin DDR500 native

_ _ _

Old 18-12-2007, 10:26   #6
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

ragazzi per me quando volete voi si puo concludere...

_ _ _

Old 18-12-2007, 11:12   #7
Fran123
Senior Member

L'Avatar di Fran123

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
coda mobo se arriva il mio turno
Fran123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:41   #8
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Originariamente inviato da tureccio Guarda i messaggi
MOBO DFI LANPARTY NF4 ULTRA D, Completa di tutto, perfettamente funzionante ma nelle seguenti condizioni...:
- Assemblata in precedenza con uno Zalman FS-C77 ha l'attacco originale skt 939 smontato ( non l'ho rimontato perchè mi mancano le 2 viti lunghe...)
- Il NorthBridge è senza dissipatore in quanto l'originale ha la ventola inceppata ( si puo montare un aftermarket tranquillamente...)
La scheda vale tranquillamente oltre le 60€ ... per il fastidio che vi arreco nel montare le bazzecole mancanti scalo il prezzo a
45 € INTRATTABILI ! ( no garanzia )CODA KARPLUS
coda sk madre,
puoi fare un paio di foto?
ma che dissipatore usavi tu?
è retail con mascherina, cavi, ecc. ?

byez!
Old 18-12-2007, 15:59   #9
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

quoto, garanzia e imballi originali ci sono?
c'è il cosino che ti mette le 6 uscite audio analogiche? In rete vedo che nel retro la scheda di default non ha uscite audio analogiche ma solo due coassiali presumo spdif.
le pci express sono 2.0 o 3.0?

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V

Ultima modifica di karplus : 18-12-2007 alle 16:28.
Old 18-12-2007, 16:50   #10
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
coda sk madre,
puoi fare un paio di foto?
ma che dissipatore usavi tu?
è retail con mascherina, cavi, ecc. ?

byez!

per le foto le posso fare ... il dissipatore che usavo era un thermalright hr-05 SLI IFX che sto vendendo a parte in un altro topic...
per il bundle ha lo shield, 2 cavi sata, cd+floppy sata, il modulino audio ed il vecchio dissipatore guasto... ( oltre la basetta skt 939 da agganciare reperendo 2 viti lunghe che nn trovo... )
consiglio l'utilizzo di un dissipatore a basso profilo... il thermalright che usavo io è troppo ingombrante soprattutto se si hanno altre schede pci...

_ _ _

Old 18-12-2007, 16:52   #11
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

Quote:
quoto, garanzia e imballi originali ci sono?
c'è il cosino che ti mette le 6 uscite audio analogiche? In rete vedo che nel retro la scheda di default non ha uscite audio analogiche ma solo due coassiali presumo spdif.
le pci express sono 2.0 o 3.0?
La scheda è fuori garanzia.. lo scatolo originale lo fornisco, il cosino audio è presente e si aggancia sul connettore sulla piastra ( in assenza come hai notato ci sono solo le uscite digitali)... per le pci express nn saprei.. guarda sul sito...

_ _ _

Old 18-12-2007, 16:54   #12
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

quando siete pronti possiamo concludere...

_ _ _

Old 18-12-2007, 17:01   #13
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Pensa te che é tutto il giorno che cerco un cestello x 939 in giro per casa perchè mi servono le viti se ti prendo la mobo...

Ultime 2 domande e ti faccio sapere cosa decido:

Ho letto che ad alcuni non funzionava l'audio 5.1, l'hai mai usato il 5.1 su sta mobo?
Dici che da castorama/ferramenta si trovano ste viti mancanti? Non mi pare fossero particolari, solo eccezionalmente lunghe mi pare.

Ultima modifica di karplus : 18-12-2007 alle 22:58.
Old 18-12-2007, 17:47   #14
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
eventualmente smembreresti le ram?hai fattura?quanto spedite in raccomandata?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 18:43   #15
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

Quote:
Pensa te che é tutto il giorno che cerco un cestello x 939 in giro per casa perchè mi servono le viti se ti prendo la mobo...

Ultime 2 domande e ti faccio sapere cosa decido:

Ho letto che ad alcuni non funzionava l'audio 5.1, l'hai mai usato il 5.1 su sta mobo?
Dici che da castorama/ferramenta si trovano ste viti mancanti? Non mi pare fossero particolari, solo eccezionalmente lunghe mi pare.
il modulo karajan funziona egregiamente... io l'ho usato un annetto prima di metterci una Audigy2 ZS ( qualitativamente uno spettacolo )

Per le viti no problem penso.. al limite ci metti un dissipatore aftermarket tipo un TT o uno ZALMAN ( io ho il FATALITY FS-C77 )

_ _ _

Old 19-12-2007, 18:54   #16
tureccio
Senior Member

L'Avatar di tureccio

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
eventualmente smembreresti le ram?hai fattura?quanto spedite in raccomandata?
le geil nn sono piu in commercio... ora se interessano ho 2 moduli ddr500 da un giga cadauno...

_ _ _

Old 19-12-2007, 21:32   #17
Bow
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
Coda per la mobo al tuo prezzo!
sono pronto a concludere nn appena vedo qualche foto
Rispettando le code s'intende
Bow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 23:02   #18
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Tureccio ora ti invio pvt per concludere.

Old 20-12-2007, 02:53   #19
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Lascio la coda, un up per tureccio.

Old 20-12-2007, 03:22   #20
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

pork, me ne sono accorto solo ora, ho segnalato al mod intanto!

Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian