|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
HP E DISSIPSCHEDA MADRE ATORE CPU PASSIVO
ciao a tutti
la mia domanda è di natura tecnica sono in possesso di un pc HP la cui scheda madre ha dietro al socket della cpu una piastra di metallo (non so se avete presente) ho provato a montare un dissipatore passivo per la cpu, ma tale piastra mi impedisce ciò. il dissipatore è di quelli con il bloccaggio a rotazione (non so come spiegarmi meglio) c'è un modo per montarlo o devo rinunciare? vi prego di rispondere ciao e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
sarebbe meglio se vedessimo una foto per capire esattamente che modello è, comunque la placca posteriore deve essere accoppiata con la cornice di plastica anteriore che circonda il socket; basta svitare le due viti che tengono questa cornice e si staccano entrambi i pezzi così sei libero di mettere quello che vuoi.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
risp
ciao e grazie per avermi risposto
non credo sia svitabile, o almeno l'ultima volta che ho aperto il pc mi è sembrato ke non co fossero viti comunque nn trovo nessuna foto su internet (è una skeda hp e non un'asus oppure....) e ora nn posso smontare esistono dissipatori passivi che non si montanto con il sistema a rotazione ma ke si avvitano come quelli classici attivi? (sulla plastica ke circonda il socket, per capirci) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
si esistono diversi modelli di dissiaptori ma finchè non fai una foto al socket non posso darti indicazioni più precise.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
QUALE pc HP ???
Quote:
Ho comprato un COSO, ho provato ad installarci un COSO, ma siccome non ci riesco, mi consigliate un altro COSO che vada bene? ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.