|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Spegnimento RIPETUTAMENTE Inaspettato !
Salve a tutti, ho un Acer Aspire 5100 , che ,dopo aver installato windows xp su una partizione e linux su un altra è stato formattato. Fin qui tutto bene, adesso installando una nuova copia di windows xp, il mio carissimo portatile si spegne ad intervalli irregolari senza alcun preavviso d errore, senza nessun segno premonitore, senza (a parer mio) nessun motivo che io conosca.
Mentre va avanti l installazione, stia essa verificando impostazioni hardware, o copiando i nuovi files, o Ri-formattando l hd o configurando il sistema ... si spegne ... Ma solo installando Windos, perkè riprovando a fare lo stesso con linux, questo non accade, anzi va tutto piu' che liscio. Ho controllato le alimentazioni, ho controllato con norton ghost all avvio ... ma niente ... tutto sembra normale ... quando non riesco a terminare neanche l installazione di windows che il mio acer si SPEGNE . MOLTO SPESSO DEVO STACCARE E RIATTACCARE IL CAVO DELL'ALIMENTAZIONE per permettere l accensione successiva (come se il pc andasse in protezione ) .... qualcuno mi potrebbe aiutare per FAVORE ? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.