|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
aiuto modem router wireless
Salve a tutti,
io sono nuova ma parecchie volte ho trovato risposte interessanti nel vs. forum. L'azienda per cui lavoro avrebbe la nesessità di collegare 3 pc e un note ad internet e vorrei poterlo fare in modalità wi fi. Mi sono informata un pochino ma ci sono ancora tanti punti che non mi sono chiari, riuscite ad aiutarmi? - che differenza c'è nel mio caso tra access point e modem router wifi? - una volta collegato il modem, tutti i computers si collegano senza fili? cioè, l'unico filo è quello dell'alimentazione? - l'installazione richiede un tecnico? - se i computers hanno tutti sistemi operativi diversi, cambia qualcosa? - marca o marche consigliate? - oltre al modem cosa devo acquistare? - è solo una mia convinzione o si può "proteggere la connessione" con l'uso di psw per impedire a chiuque di connettersi? - usando un modem router wi fi, è possibile ordinare le stampe ad un unico pc o cmq lo scambio di documenti/immagini tra computer? - attualmente mi connetto (un solo pc) grazie ad un modem router che lascia la telecom in comodato d'uso (abbiamo la flat) è un pirelli con lo slot per una scheda sulla sinistra, ci sono problemi a cambiare il modem? quella schedina è essenziale? Scusate per il papiro ma avrei proprio bisogno di un bel pò di chiarimenti. Spero che qualcuno riesca ad essermi d'aiuto e in ogni caso grazie a tutti. a presto nicole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Doppio thread. questo è da chiudere.
Ho risposto qui :http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post20066776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.