|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Football Manager 2008 DEMO
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
quali saranno le novità di fm 2008??
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Messina
|
provato un minuto,la schermata ora è molto piu colorata e variopinta rispetto a come era prima.durante la partita ho visto che ora puoi dividere lo schermo in 2 invece da avere una sola schermata in cui poi vedi le azioni puoi avere mezza schermata dove c'è il risultato e l'altra meta dove vedi le azioni.
Perfetti nelle rose,ho preso il messina che non è certo una squadra famosa e c'è la rosa esatta al 100% ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
La schermata divisa c'è dal 2005 ![]() Le rose sono aggiornate al massimo, ogni squadra di ogni divisione giocabile. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Provata un paio d'orette ieri, l'interfaccia è cambiata (era ora, non che fosse necessario, ma dopo 3-4 versioni tutte uguali...), qualche aggiunta interessante c'è (tipo selezione capitani per la stagione, e altre cosucce), per il resto è il solito fm.
L'ho trovato molto leggero e veloce, ma può esser colpa del database leggero del quickstart (aspetto la versione completa, e i miei soliti 3-4 campionati in background, prima di dare un giudizio). Il problema di fm, per me, è trovare gli stimoli dopo quasi 10 anni che lo gioco, di prendere una squadra e farmi durare la partita almeno 3-4 stagioni ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve, sapete dirmi se percaso la mancanza di alcuni giocatori (Inler=udinese, e altri) sia dovuto a causa del database piccolo??
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Penso proprio che dipenda dal fatto che la demo usi un quickstart quindi un db molto limitato..
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scusate,
io non riesco ad iniziare una nuova partita dalla schermata iniziale, posso solo giocare con avvio rapido scegliendo le nazionali, com'è possibile? Capisco che è un demo ma avevo capito che potevo giocare nel campionato scozzese e non riesco a farlo. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eccomi dopo una scorpacciata di ore in FM2008
![]() Premettendo che ho giocato pochissimo a fm2007 ho delle domandeda farvi: 1)Il calcolo del budget dei stipendi lo rimanete su settimanale o lo mettete su annuale??? Io personalmente lo settato su annuale ![]() 2)A me che piace cercare giocatori per club come faccio??? ![]() 3)Come faccio a visualizzare le classifiche dei campionati stranieri???? 4) Che utilità hanno le riserve dato che sono quasi tutti dati in prestito?? Cioe devono crescere?? Come li gestite voi? 5) Come far crescere di valore una giovane promessa??? 6) C'è un operazione che mi permette di dare un'incarico ad un'osservatore di farmi visionare una squadra a mia scelta per un determinato periodo, e poi avere un resoconto dallo stesso osservatore sui vari giocatori e su eventuali promesse interessanti mesisi in evidenza durante questo periodo. C'è quest' opzione??? ![]() ![]() 7) Perchè nella ricerda dello staff la maggior parte di questi ultimi sono italiani e pochissimi stranieri???? Nn dovrebbero esserci tutti gli staffisti del database? ![]() ![]() 8) Come faccio a sapere di che livello è la quadra che devo affrontare????? Cioè, nelle informazioni che, l'osservatore mi da nel pre-partita a riguardo la squadra con cui dovro battermi sono solo : la tattica che usano, il loro uomo chiave/capocannoniere e le loro caratteristiche. Però a mio avviso era meglio inserire altre info come: "questa squadra limita nel campionato x, nella serie y, è una squadra di basso/medio o alto livello, quali obiettivi si prefigge di raggiungere quest'anno etc... ![]() Facendo cosìiesco quindi a capire meglio (nel caso mi scontrassi con una squadra finlandese, di serie D, del girone H ![]() ![]() Troppo realista ehh.............. ![]() Spero mi rispondiate ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragà dovrebbe uscire il 19 ma non è che è giù uscito? Qualcuno lo ha?
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Nei vecchi FM potevi scrivere nel riquadro della ricerca il nome della squadra e lo trovava 3. Non credo sia possibile nella demo...nel gioco completo potrai vedere la classifica e i risultati dei campionati che selezionerai all'inizio 4. Bhe le riserve sono giocatori giovani\inesperti oppure inutili..quindi vengono ceduti per farli maturare (sperando che maturino e giochino) o per toglierseli di mezzo se non c'è posto in squadra (e se nessuno se li compra definitivamente) 5. Una giovane promessa cresce facendo attenzione. Mandandola a giocare in squadre dove puo' esprimere il suo valore senza avere grandi responsabilità (in serie B, C oppure in una squadretta di A). Insomma come nella calcio vero ![]() Ma non tutte le giovani promesse diventano bravi calciatori. Quando riporti il giocatore in squadra gli dovrai dare fiducia schierandolo anche quando sbaglia e incoraggiandolo a metà tempo durante le partite. 6. Bho 7. Bho 8. Non vedo l'utilità...ammesso che non si possa fare non capisco a cosa ti serva... cioè se tu che tifi napoli inizi una partita col Napoli cosa vuoi sapere? Sai benissimo chi è forte e chi no in A e in B o tra le famose d'Europa...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bhe molti negozi tirano fuori i giochi qualche giorno prima, 1-2, quindi non mi stupirei se gia' fosse in vendita da qualche parte
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Manfredonia
|
come si fa ad avere ttt le facce dei giocatori?da cosa dipende..dal database..?
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.