|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Una bomba in condominio
Tenete sotto controllo i vicini di casa
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
una tizia della mia zona è stata arrestata con l'accusa di terrorismo perchè aveva costruito una bomba leggendo le istruzioni su internet...
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Livorno
|
Porc, io ho cinesi nel mio condominio!
![]() Speriamo bene... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
fai così...prenditi una lunga e anticipata vacanza natalizia...poi..alla metà di gennaio torna...per quella data si presume che i botti siano stati tutti sparati...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pettegolezzi e spie varie...funzionano meglio della cia, specialmente in una cittadina di 10000 persone
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() io temevo che tracciassero gli accessi a certi siti... ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Giusto per informazione.. quanti anni si prendono per questo tipo di reati?
Per informazione eh, non che tenga roba potenzialmente esplosiva in camera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
6 tonnellate?
![]() Sai che botto! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Tentata strage da sola ti può dare dai 6 ai 15 anni. Quindi direi al massimo 18 anni considerando che le pene in italia non sono cumulative. Ma credo molto meno. Avrebbero rischiato di piu se avessero avuto un solo spinello: dai 6 ai 20 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Il reato di strage è un reato a dolo specifico, quindi si chiama "strage" (e ne si è responsabili di conseguenza) indipendentemente dal fatto che si sia consumato o meno. Dubito comunque che si arrivi a tanto, in questo caso si potrà parlare di detenzione illegale di armi ed esplosivi... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.