|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: a Casa mia!!!
|
AIUTO PER AQUISTO DI UN PC NUOVO GIA' ASSEMBLATO!!!
BUONASERA A TUTTI!!!
Ho visto un PC che ha delle caratteristiche abbastanza buone (secondo me) ma vorrei sapere cosa ne pensate voi o soprattutto cosa ne pensa chi ce l'ha! ![]() Si tratta di un HP PAVILION A6255.it + LCD 19" PREZZO: 999€ C'era scritto: " Molto potente, grazie al quadriprocessore Intel e una configurazione assai equilibrata, tra cui spicca un capace disco fisso e un ottima scheda video, foto e musica in ogni ambiente, grazie all'elegante monitor LCD 19" formato Wide 16:9 antiriflesso, con elevata risoluzione, minimo tempo di risposta eccellenti contrasto e luminosità. " CARATTERISTICHE: -Microsoft Windows Vista Home Premium; -PROCESSORE: Intel Core 2 Quad Q6600, 2,4 GHz, FSB 1066Mhz, LC 8MB; -SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce 8500 GT da 512 MB a 1297MB, Tv-Out, DVI,HDMI; -MEMORIA RAM: 2048MB DDRII -DISCO FISSO: 500GB S ATA 7200 rpm -Masterizzatore DVD Dual DVD+R/RW Double Layer Lightscriber -SCHEDA AUDIO: High Definition 7.1 canali -6 USB 2.0 -2 FIREWIRE -Scheda Rete 10/100/1000 Mbps -TASTIERA E MOUSE ottico Cosa ne pensate??? Secondo voi VISTA qui gira bene??? ![]() ![]() I programmi vanno bene su questo PC??? ![]() ![]() GRAZIE, BUONA SERA A TUTTI!!! Filip
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.