|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consiglio
Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi (non ho trovato nessuna sezione dove potersi presentare, qualora ci fosse mi scuso
![]() Ho scaricato un tema per Windows Vista, e dopo averlo estratto mi sono ritrovato diverse cartelle: 2 vista msstyles (visual styles) 2 KIND OF Back & Forward Buttons 2 KIND OF shellstyle.dll OS X Cursors OSX WALLPAPER Sounds Welcome Center ZeusOsX; Nella prima cartella c'era il file.msstyles e la cartella Shell che ho copiato nella cartella C:\Windows\Resources\Themes, e ho applicato il tema. Ma però, di tutte le altre cartelle cosa devo farmene?? Rigranzio chiunque mi aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
2 KIND OF Back & Forward Buttons-->questi sono i tasti avanti e indietro modificati,trova la dll uguale a quella contenete nella cartella in c:windows
Quella cursor serve per cambiare i puntatori del mouse e li li cambi da pannello di controllo Wallpaper no coment..... Sound serve per modificare i suoni di sistema,sempre da pannello di controllo li modifichi... Shellstyle,sempre in c:windows ricerca quella dll rinominala e metti quella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio per l'aiuto, solo che non riesco a trovare la ddl uguale, sai per caso in quali cartelle sono in C:\Windows???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi dispiace ma ho rimesso xp causa hardware molto datato,comunque e ntra in c:windows e fai la ricerca dalla finestra,vedrai che te le trova tutte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie ancora!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.