|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
DMA, IRQ, T e windows XP
Ciao a tutti,
scrivo questo post poiché sto rompendomi la testa ![]() Una volta, su MS-DOS, per fare funzionare era necessario passare la stringa SET BLASTER=A220, etc etc.. e tutto era sotto controllo. Ora, con Windows XP mi sono trovato a dover cercare quali siano questi parametri per poter configurare correttamente dosbox. Risultato: non sono riuscito a trovarli da nessuna parte. Vorrei sapere se esiste da qualche parte, in windows xp, una utility, un file, un menu, un qualche cosa che riporti la configurazione della scheda. Ho provato dal classico gestione hardwate, ma il massimo che ho trovato è stato l'intervallo IO e l'IRQ.... ma gli altri parametri (dma ed affini..) dove sono? Windows XP li usa ancora o è tutto cambiato? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno. Ciao!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.