|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Windows media player 10 non riproduce più niente
Da ieri quando apro un file audio o video non si apre il software o si apre ma si carica senza riprodurre nulla... Ho reinstallato wmp10 ma nulla da fare...
Ho winxp, sp2 - antivirus:nod32 P.S. Per reinstallarlo ho aperto il setup sovrascrivendolo perchè in installazioni&applicazioni non c'è l'uninstall di wmp10 Ultima modifica di raffree : 01-11-2007 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
prova a reinstallare il pacchetto codec
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Stesso problema con WMP 10
Salve.
Lo stesso problema si ripresenta a me. Ho anche reinstallato il codec audio (che tra l'altro non ricompare nella lista dei codec installati ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: milano
|
Quote:
Idem VLC(non apriva neanche anteprima su emule), Irfanview etc l'unico che funzionava era il player DIVX. Però se aprivo wmp10 e lo lasciavo in attesa aprendo un'altro filmato con un player diverso(es VLC) questo funzionava. Ho ricaricato i Codec Video, aperto Wmp10, strumenti, opzioni, tipo file ho tolto il segno di spunta a .AVI, ok. Forse è stato un colpo di fortuna ma tutto è ritornato ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Winows Media Player 10 e i files CDA
Il mio WMP10 non riproduce manco più i files Cd-Audio. Mi dà un errore generico. Ho anche provato a reinstallarlo, reinstallare i codec eccetera, ma niente. Qualche soluzione?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.