|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema ripristino sistema e driver
La mia ragazza ha un pc acer aspire SA80-Z97Z.
Qlc mese fa ha avuto dei problemi e l ha portato da un tecnico che ha formattato non sapendo che esisteva una partizione segreta di recovery... CHE CULO RAGAZZI :-) Ora il computer sarebbe da formattare e mettere a posto è incasinatissimo e disordinatissimo..... 1) dovrei prima trovare i drivers di tutte le periferiche hardware come fare ? everest può andare bene 2) faccio il backup dei dati utili 3) per formattare e mettere vista come faccio ? io sono passato dal mio windows 98 dove si formattava a mano a vista...esistono dei procedimenti guidati ? 4) installo nuovamente le varie periferiche che rileva everest ? very thanks e scusate la mia ignoranza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
I driver li trovi sul sito della Acer... qui
Sono per XP comunque... devi vedere se sono compatibili anche con Vista... Per installare Vista basta che inserisci il disco, riavvii il pc e dovrebbe farti il boot da disco ma... perché Vista e non XP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parre (Bg)
|
infatti secondo se non sei uno "smanettone", ti consiglio di installare XP e non vista..sicuramente troverai molti meno problemi, e poi è più stabile e performante!
Per i driver al 90% non troverai la compatibilità con vista..quindi avrai un buon da fare! Auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.