|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
[ud+sped] cerco cell umts max 60euro
cerco cell umts spesa max 60 euro con spedizione inclusa in paccocelere3.
requisito necessario è che il cell sia umts e che abbia il cavo usb e il software necessario x collegarsi a internet perchè devo usarlo unicamente per quel motivo. valuto tutte le offerte purchè ci siano i requisiti necessari elencati qui sopra. pagamento con paypal o postepay. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
E' op.lock (fino a maggio 07) e infatti lo vendo solo con sim e credito. Interessa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
fino a maggio 2007? quindi ora è sbloccato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
tranquillo
![]() guarda come cell sarebbe proprio ottimo ma preferisco qualcosa di sbloccato perchè x navigare uso una sim wind che ha delle belle offerte. grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Considera cmq che Wind1500 costa 8 € e hai circa 500 mb al mese. Invece Naviga3 con 9 € ti da 50 MB al giorno (=1500 mb al mese). E' meglio Naviga3 tant'è che potendo scegliere l'ho preferita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ma io ho mega ore che da 50 ore al mese, cio siginifica 1 ora e 40 al giorno(x me va benissimo,non navigo tantissimo) e costa 9 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Se navighi solamente, è decisamente meglio la tariffa a pacchetto. Se invece scarichi a go-go allora meglio la tua a tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
scarico a go go
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
Ciao ti può interessare un Sony Ericsson z1010 a 50 euro spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ci penso su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ha il vantaggio di poter funzionare da modem anche con l'alimentatore da rete allacciato in quanto ha l'uscita usb sul fianco e non come i sony recenti che sfruttano i connettori di alimentazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
mmm interessante...ed ha anche il software incluso per potersi collegare a internet?
io mi sto collegando col 6630 e va tutto bene perchè è facilissimo da usare il software nokia... spero sia così anche x il sony ericsson ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si c'è anche il cd con il software. La dotazione originale è completa ovvero telefono, caricabatterie da rete, memory stick da 32 mb, auricolare,cavetto usb, cd con la pc suite e il manuale d'uso.
Io non lo mai usato personalmente come modem (ho un contratto flat) ma sono tanti quelli che dicono che è un ottimo telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
è in vendita su questo forum oppure puoi lasciarmi un 2-3 gg di tempo per pensarci su?
anche perchè sto vendendo varie cose su ebay e vorrei riutilizzare i soldi che ricavo x prendere il tuo cell e ho tutte le aste che finiscono nei prossimi 2-3 giorni. se puoi farmi questo favore grazie,altrimenti tranquillo, non importa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: cascina
|
Se ti puo interessare ho un modem wind huawei e220 acquistato quest'estate (ho lo scontrino a riprova) e mai usato dato che con vista nn funziona e ancora nn si trovano i driver.Anche il prezzo che sei disposto a pagare puo andare bene.
Se ti interessa ti lascio la mail pumporama@gmail.com.Ciao simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non è in vendita da nessuna parte prenditi pure il tempo che ti serve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ciao,ti interesserebbe un lg u8360??ha tutti i requisiti che cerchi,solo che per lo sblocco a tutte le sim devi mandare un fax alla tre,io non l'ho fatto perche a me serviva con tre,lo sblocco è gratuito e legale in quanto sono passati più di due anni!!FAMMI SAPERE
te lo cedo per 40 euro spedito con celere 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ti ringrazio valdan, il prezzo è ottimo ma ho deciso di scegliere fra il sony ericsson di pierangelo.militello e il modem huawei
![]() grazie lo stesso x l'offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
io ho un 6630 (il cellulare che uso tutt'ora). Il case ha qualche graffio, una tantum quando chiami senti la voce "metallica", ma se riagganci e richiami sparisce come per magia (magari è colpa della linea e non del cellulare).
Potrei pensare di venderlo per prendere un iphone/n95 8 GB. Ti può interessare ? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.