Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2007, 12:12   #1
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
[ud+sped] cerco cell umts max 60euro

cerco cell umts spesa max 60 euro con spedizione inclusa in paccocelere3.
requisito necessario è che il cell sia umts e che abbia il cavo usb e il software necessario x collegarsi a internet perchè devo usarlo unicamente per quel motivo.

valuto tutte le offerte purchè ci siano i requisiti necessari elencati qui sopra.
pagamento con paypal o postepay.

grazie
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:56   #2
MisteriosoX
Junior Member
 
L'Avatar di MisteriosoX
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi
cerco cell umts spesa max 60 euro con spedizione inclusa in paccocelere3.
requisito necessario è che il cell sia umts e che abbia il cavo usb e il software necessario x collegarsi a internet perchè devo usarlo unicamente per quel motivo.

valuto tutte le offerte purchè ci siano i requisiti necessari elencati qui sopra.
pagamento con paypal o postepay.

grazie
Momodesign con i requisiti richiesti (infatti lo uso solo x navigare).
E' op.lock (fino a maggio 07) e infatti lo vendo solo con sim e credito.
Interessa?
MisteriosoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 14:48   #3
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
fino a maggio 2007? quindi ora è sbloccato?
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 14:59   #4
MisteriosoX
Junior Member
 
L'Avatar di MisteriosoX
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi
fino a maggio 2007? quindi ora è sbloccato?
Chiedo umilmente scusa ... maggio 2008 .... sono fuso ....
MisteriosoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 23:14   #5
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
tranquillo

guarda come cell sarebbe proprio ottimo ma preferisco qualcosa di sbloccato perchè x navigare uso una sim wind che ha delle belle offerte.

grazie lo stesso
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 06:08   #6
MisteriosoX
Junior Member
 
L'Avatar di MisteriosoX
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi
tranquillo

guarda come cell sarebbe proprio ottimo ma preferisco qualcosa di sbloccato perchè x navigare uso una sim wind che ha delle belle offerte.

grazie lo stesso
Anche io ho anche wind.
Considera cmq che Wind1500 costa 8 € e hai circa 500 mb al mese.
Invece Naviga3 con 9 € ti da 50 MB al giorno (=1500 mb al mese).

E' meglio Naviga3 tant'è che potendo scegliere l'ho preferita.
MisteriosoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 09:44   #7
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
ma io ho mega ore che da 50 ore al mese, cio siginifica 1 ora e 40 al giorno(x me va benissimo,non navigo tantissimo) e costa 9 euro
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:13   #8
MisteriosoX
Junior Member
 
L'Avatar di MisteriosoX
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi
ma io ho mega ore che da 50 ore al mese, cio siginifica 1 ora e 40 al giorno(x me va benissimo,non navigo tantissimo) e costa 9 euro
Dipende cosa ci fai.
Se navighi solamente, è decisamente meglio la tariffa a pacchetto.
Se invece scarichi a go-go allora meglio la tua a tempo.
MisteriosoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 12:16   #9
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
scarico a go go
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 13:42   #10
pierangelo.militello
Senior Member
 
L'Avatar di pierangelo.militello
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
Messaggi: 1475
Ciao ti può interessare un Sony Ericsson z1010 a 50 euro spedito?
pierangelo.militello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 17:10   #11
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
ci penso su
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 17:24   #12
pierangelo.militello
Senior Member
 
L'Avatar di pierangelo.militello
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
Messaggi: 1475
Ha il vantaggio di poter funzionare da modem anche con l'alimentatore da rete allacciato in quanto ha l'uscita usb sul fianco e non come i sony recenti che sfruttano i connettori di alimentazione.
pierangelo.militello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 18:17   #13
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
mmm interessante...ed ha anche il software incluso per potersi collegare a internet?
io mi sto collegando col 6630 e va tutto bene perchè è facilissimo da usare il software nokia...
spero sia così anche x il sony ericsson
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 19:22   #14
pierangelo.militello
Senior Member
 
L'Avatar di pierangelo.militello
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
Messaggi: 1475
Si c'è anche il cd con il software. La dotazione originale è completa ovvero telefono, caricabatterie da rete, memory stick da 32 mb, auricolare,cavetto usb, cd con la pc suite e il manuale d'uso.
Io non lo mai usato personalmente come modem (ho un contratto flat) ma sono tanti quelli che dicono che è un ottimo telefono.
pierangelo.militello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:57   #15
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
è in vendita su questo forum oppure puoi lasciarmi un 2-3 gg di tempo per pensarci su?
anche perchè sto vendendo varie cose su ebay e vorrei riutilizzare i soldi che ricavo x prendere il tuo cell e ho tutte le aste che finiscono nei prossimi 2-3 giorni.
se puoi farmi questo favore grazie,altrimenti tranquillo, non importa
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 23:47   #16
simmy81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cascina
Messaggi: 130
Se ti puo interessare ho un modem wind huawei e220 acquistato quest'estate (ho lo scontrino a riprova) e mai usato dato che con vista nn funziona e ancora nn si trovano i driver.Anche il prezzo che sei disposto a pagare puo andare bene.
Se ti interessa ti lascio la mail [email protected] simone
simmy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 00:06   #17
pierangelo.militello
Senior Member
 
L'Avatar di pierangelo.militello
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
Messaggi: 1475
Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi
è in vendita su questo forum oppure puoi lasciarmi un 2-3 gg di tempo per pensarci su?
anche perchè sto vendendo varie cose su ebay e vorrei riutilizzare i soldi che ricavo x prendere il tuo cell e ho tutte le aste che finiscono nei prossimi 2-3 giorni.
se puoi farmi questo favore grazie,altrimenti tranquillo, non importa


No, non è in vendita da nessuna parte prenditi pure il tempo che ti serve.
pierangelo.militello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 12:30   #18
valdan1988
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 20
ciao,ti interesserebbe un lg u8360??ha tutti i requisiti che cerchi,solo che per lo sblocco a tutte le sim devi mandare un fax alla tre,io non l'ho fatto perche a me serviva con tre,lo sblocco è gratuito e legale in quanto sono passati più di due anni!!FAMMI SAPERE
te lo cedo per 40 euro spedito con celere 3
valdan1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:15   #19
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
ti ringrazio valdan, il prezzo è ottimo ma ho deciso di scegliere fra il sony ericsson di pierangelo.militello e il modem huawei

grazie lo stesso x l'offerta
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:35   #20
malag
Senior Member
 
L'Avatar di malag
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Messaggi: 1339
io ho un 6630 (il cellulare che uso tutt'ora). Il case ha qualche graffio, una tantum quando chiami senti la voce "metallica", ma se riagganci e richiami sparisce come per magia (magari è colpa della linea e non del cellulare).
Potrei pensare di venderlo per prendere un iphone/n95 8 GB.
Ti può interessare ?
ciao
malag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v